Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Delirio d'altri tempi

Seravezza Pietrasanta LU, Italia
Google+

Domenica 4 maggio il Progetto Comunità Aperta di Pietrasanta, presenta orgogliosamente lo Spettacolo Musical Teatral Dialettale "Delirio d'altri tempi" della Compagnia teatrale Giove teatro (Regia Roberto Panichi Coreografia Irene Da Prato Scenografia Giuseppe Marchetti Fotografia Franca Giannecchini )
L'ingresso alla serata sarà ad offerta libera e il ricavato andrà devoluto al progetto di banco alimentare "Mangi chi ha fame", gestito dagli utenti e volontari del PCA. Protagonisti della serata saranno il giovane David Kanani e la madre Valeria, entrambi venuti a mancare. La famiglia Kanani, David in primis, da sempre si è dimostrata forte sostenitrice del nostro servizio che si occupa da anni di diagnosi e cura delle dipendenze. Come ben noto in città, Valeria e David erano persone legate al mondo dell'arte e a tutte le forme di espressione ad essa correlate. Ci piace cosi rendere loro omaggio dedicando alla loro famiglia questo evento ricordandoli con immenso affetto e gratitudine per l'impegno sociale dimostratoci.
Ma cosa è "Delirio d'alti tempi"? Chi sono gli artisti del "Giove Teatro"?Venitelo a scoprire. Noi possiamo solo anticiparvi che al teatro dell'Ulivo hanno ottenuto un gran successo. Possiamo poi dirvi che l'umanità e l'umiltà dimostrata dai componenti di tale compagnia è impareggiabile. Ma su come lavorano vi aspettiamo numerosi per avere un vostro parere!

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: