Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CAPONE D-JUNK SET per l'ultima serata all'Equobar - 30 aprile 2014

Equobar - Associazione Sott'e'ncoppa via L. Giordano, 24 - via G. Marconi, 17, San Sebastiano Al Vesuvio NA, Italia
Google+

CAPONE D-JUNK SET
per l'ultima serata all'Equobar

30 aprile 2014 - ore 22.00
FREE ENTRY
______________________________

Care e cari Compagni, Amici, Clienti, Simpatizzanti, semplici conoscenti e quanti sono stati vicini all'Equobar in questi cinque anni....

poche righe per condividere con voi il dispiacere del dover annunciare la chiusura dell'Equobar dal prossimo primo maggio!

Senza troppe analisi e fronzoli, che non è il caso di scrivere qui, dobbiamo prendere ormai atto che per noi non è più possibile ne opportuno continuare ad investire denaro in una struttura di cui non riusciamo più a coprire l'elevato affitto e gli altrettanto elevati costi di gestione.

E' una notizia brutta, come tutte le "chiusure"!
Noi stiamo cercando di vedere il positivo..... le tante persone conosciute, le esperienze fatte e la voglia di riuscire a ricominciare un percorso ed un'esperienza che comunque riteniamo valida.
Non sappiamo se riusciremo a "riaprire", non sappiamo ne dove ne quando ma ci piace immaginarlo!

Intanto però vi invitiamo a continuare a seguirci, in primis le attività dello sportello antiviolenza Lilith dell'associazione Sott'e'ncoppa che continuerà le sue attività nel centro polifunzionale di via Mazzini a San Giorgio a Cremano e a San Sebastiano al Vesuvio in una nuova sede. Anzi, quest'anno vi chiediamo uno sforzo in più per sostenere il 5xmille in favore dello sportello indicando nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 94210040633
https://www.facebook.com/events/1416753838586063/?ref_newsfeed_story_type=regular

E poichè sono stati anni intensi di iniziative, ottima musica e cultura vi invitiamo tutte e tutti al concerto mercoledì 30 aprile alle 22.00 per un concertone di chiusura con Maurizio Capone!

Grazie a quanti ci hanno sostenuto, consigliato e voluto bene! A PRESTO!

__________________________________________________

CAPONE & BUNGT BANGT // D-JUNK SET
Urban dance, etno techno, tribal house sono alcuni dei modi per descrivere questa nuova sperimentazione di Capone e della sua Junk Music che si arricchisce di elettronica. Un live set nel quale i suoni che nascono dai materiali riciclati si fondono e dialogano con quelli generati dal computer.
La scopa elettrica, lo steel drum, i bongattoli acquistano nuova luce per esprimere al meglio la loro naturale vocazione di strumenti techno acustici.
Canzoni storiche come 'o Boss, Core, 'o Sang è Sang si dilatano e si fondono con la produzione più recente: Around The World, Lisca di Pesce, Uaiò, Tu Come Lo Fai. Dei veri e propri remix dal vivo che esaltano l'affascinante visione ed ascolto degli originalissimi strumenti riciclati che in questo contesto spiccano anche grazie al contrasto con l'elettronica.
Non è la prima volta che Capone si confronta con i linguaggi dance, già negli anni 80/90 collaborava con gli Angels of Love in indimenticabili performance nelle discoteche. Definito da Rockstar “profeta del drum 'n bass” oggi grazie al connubio con il Rosso, componente di Capone & BungtBangt, percussionista e sperimentatore elettronico è nato il D-Junk Set una scarica di adrenalina per chi ama ballare con musica di qualità, per chi vuole scatenarsi al ritmo delle percussioni e chi vuole sentire fondere il bit elettronico con il sudore del primo, unico ed ineguagliabile live ad impatto zero!

Veniteci a trovare
dal 30 aprile al 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: