Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso Introduttivo alle Energie Sottili e alla Tecnica Energo-Vibrazionale

Bari Bari, Italia
Google+

Alla scoperta del Corpo Eterico e delle Energie Sottili.

Il Corso Introduttivo alle Energie Sottili è destinato ad “iniziare” alla percezione delle energie sottili attraverso un training di sensibilizzazione, che avviene durante l’intero weekend.
Vuoi imparare a sentire la tua Aura, i tuoi Chakra, i tuoi organi, etc….? Vuoi imparare a sentire la componente energetica di un Agopunto o di un Meridiano?
Vuoi imparare a percepire la ForzaVitale dei cibi che mangi?
Vuoi riconoscere l’energia dannosa delle antenne di telefonia mobile e dei cellulari?
Vuoi imparare a riconoscere immediatamente la carica energetico-sottile di un prodotto agricolo da agricoltura biologica/biodinamica da uno da agricoltura convenzionale?
Durante il corso il partecipante è messo in grado di percepire le energie sottili naturali, artificiali e umane. Verrà insegnato a percepire lo stato energetico di un organo, di un agopunto o di un meridiano.
Si imparerà facilmente a sentire e a testare la “risonanza” del Corpo Energetico in risposta a farmaci omeopatici, preparati spagirici, fiori di Bach, oli essenziali, tinture madri, cristalli, alimenti biologici, biodinamici, etc..
Grazie allo strumento “Mini Cleanenergy”, compreso nel costo del corso, il partecipante imparerà a lavorare sul proprio sistema energetico e su quello degli altri, per riportare equilibrio, benessere e rilassamento psico-fisico.
Grazie a questo strumento lìallievo potrà fin da subito eseguire autonomamente numerosi protocolli TEV® di base per la terapia dei Chakra e del Corpo Energetico-Sottile, intervenendo con successo in numerose forme di squilibrio energetico (mal di testa, dolori muscolari, stress, traumi, ferite, ansia generalizzata, insonnia, scottature, artralgie, stanchezza cronica, mal di denti, dispepsie,etc.).
Il corso è aperto sia agli operatori sanitari sia a chi ha voglia di sperimentare e voglia di scoprire un mondo nuovo, sottile, fatto di energie vitali.
Il corso è particolarmente indicato per omeopati, agopuntori, psicoterapeuti, naturopati, operatori shiatsu, osteopati, floriterapeuti, operatori del benessere, e a tutti gli esperti di medicine energetico–vibrazionali.
Il “corso Introduttivo alle Energie Sottili” è propedeutico ai livelli successivi di TEV® e di Domoterapia-Sottile®. Il Corso Introduttivo alle Energie Sottili è un seminario propedeutico alla vera e propria TEV: Tecnica Energo-Vibrazionale, ideata da Roberto Zamperini.
Imparare a sentire le energie sottili non è mai stato così facile.
Nel corso scoprirete che:
- l’anatomia dei chakra da sempre rappresentata è solo la parte più superficiale del vero e proprio motore;
- sarete in grado già dal secondo giorno di percepire le energie sottili ambientali, dei vostri centri energetici e degli eventuali rimedi omeopatici/omotossicologici/fitoterapici/spagirici/vibrazionali etc. etc. che usate normalmente nella vostra pratica ambulatoriale;
- sarete in grado di valutare se e come intervenire sul vostro sistema energetico;
- sarete in grado di apportare equilibrio al vostro o altrui sistema energetico;
- sarete in grado di utilizzare il Mini Cleanergy, incluso nella quota corso;

Il costo del corso è di 290 euro, incluso lo strumento a trasmutazione Mini Cleanergy, per applicare fin da subito i primi protocolli.

Bari Marzo 2014


PS
Per convalidare la propria richiesta di partecipazione è richiesta la compilazione e l’invio dell’apposito modulo di iscrizione.

Info prenotazioni:
Francesco Di Lorenzo - Istruttore TEV by CRESS
francescodilorenzo@Hotmail.com - cell. 329-5879967

Organizzatrice:
Vincenza De Grecis
Vincenza@degrecis.com - cell. 393 3339207

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: