Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CLEANAP per LET'S DO IT! MEDITERRANEAN

Rotonda Diaz ! Napoli, Italia
Google+

CLEANAP | Piazza Pulita raccoglie la sfida lanciata dalla comunità internazionale e dal network di Let's Do It Mediterranean per promuovere un evento di sensibilizzazione per il nostro ecosistema marino.

DOMENICA 11 MAGGIO; ORE 10 ROTONDA DIAZ.
Le modalità di partecipazione sono semplicissime: portate con voi un paio di guanti e dei sacchi, poche mosse per organizzare un grande momento di aggregazione, anche in occasione delle domeniche ecologiche.

“Let’s do It! Mediterranean” è la più ambiziosa azione di volontariato ambientale che coinvolge i paesi del Mediterraneo in un progetto comune, una campagna che ha l’obiettivo di sensibilizzare cittadini e istituzioni per la salvaguardia e la tutela del nostro ecosistema marino. Domenica 11 maggio, andiamo tutti al mare, per una mattinata di informazione e coinvolgimento civico, raccogliendo e differenziando i rifiuti abbandonati; un momento di pulizia e sensibilizzazione da costruirsi con il contributo di tutti i volontari, che sia premessa per dare inizio ad un percorso di consapevolezza critica circa quest’argomento.
Il nostro obiettivo è rendere Napoli, ancora un volta centro del Mediterraneo e ponte tra tutte le realtà internazionali che aderiranno all’iniziativa, sperando di avere una partecipazione significativa e trasversale della cittadinanza, in modo da sollevare la questione con le istituzioni, per attuare una legislazione più severa imponendo l'installazione di impianti di depurazione, di sistemi fognari, il trasferimento delle discariche aperte vicino alle coste e l'introduzione di moderne tecniche di gestione dei rifiuti.

Partecipate, aiutateci a condividere e passaparola!
#ilovemed

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: