Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

4 Maggio ad Ercolano-Marcello Coleman e Mostra Fotografica per Pompei

Villa Maiuri Via Gennaro Niglio, 23, Ercolano NA, Italia
Google+

Con lo scopo di prolungare la protesta contro l'incuria e il degrado in cui versano gli Scavi di Pompei, il 4 Maggio, dopo la catena umana attorno al suddetto sito archeologico, si terrà a Villa Maiuri, una mostra fotografica che racconterà di Pompei; Successivamente, ad intrattenerci, un concerto che vedrà sul palco i Riot Vesuvio e Marcello Coleman.

La MOSTRA FOTOGRAFICA è nata con l'intento di informare i cittadini sulla delicata situazione di abbandono che vede ormai da troppi anni protagonista Pompei. Senza dimenticarne però la bellezza. Le fotografie (Selezionate dal noto fotografoFRANCESCO SORANNO) infatti, sono state scattate da professionisti e non, che trovandosi sul posto, rimanevano un attimo prima, estasiati e catturati dallo splendore e un attimo dopo, amareggiati e affranti per il degrado. Sono proprio questi i sentimenti che cercheranno di trasmettere.


Il CONCERTO verrà aperto dai RIOT VESUVIO che cederanno il palco a MARCELLO COLEMAN, voce degli Almamegretta dal 2009, la cui spiccata sensibilità lo ha spinto a sposare completamente la nostra causa e ad affiancarci nella lotta contro l'indifferenza. La sua musica Reggae accompagnerà lo svolgersi di tutta la serata di sensibilizzazione.

COSTO DELLA SERATA:
Ingresso gratuito fino alle ore 20:00 Dalle 20:00 in poi il costo del biglietto è di 7.00 euro. I presenti potranno usufruire del servizio Bar per aperitivo e consumazione non compresi nel costo del biglietto.

LOCATION:
Villa Maiuri, via Gennaro Niglio, 22/24 Ercolano

ORARIO:
Inaugurazione Mostra fotografica dalle ore 17:00 Concerto dalle ore 21:00



Questo evento non sarebbe stato possibile senza la partecipazione e la collaborazione di:


FLEGREA PARK | www.flegreaphoto.it | info@flegreaphoto.it
Associazione nata dall'unione di fotoamatori e appassionati di fotografia con l'intento di promuovere i Campi Flegrei, Napoli e la Campania attraverso la passione fotografica.

MIGLIO D'ORO ART:
Associazione nata dall'unione di persone mosse dalla volontà di promuovere attività culturali, sociali, assistenziali, ricreative e di formazione della persona. Sempre attiva sul territorio.

SALA PROVE WOZZAP:
Sala di registrazione di Antonio e Gianluca Brugnano, che in poco tempo è riuscita a diffondere la cultura della musica sul territorio Porticese e di abbracciare un bacino di utenza sempre maggiore.

Per info e prevendite contattare:
Antonio Brugnano 3496389286
Antonio Oliviero 3339518100
Marinella Cirillo 3408952244
Gabriella Esposito 3669704230

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: