Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Invasioni Digitali in Purgatorio

Complesso Museale Di Santa Maria Delle Anime Del Purgatorio Ad Arco Napoli, Italia
Google+

Il Complesso Museale di Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco partecipa alle “Invasioni Digitali”, evento nazionale che si terrà dal 24 Aprile al 4 Maggio che ha come obiettivo promuovere e diffondere il patrimonio artistico-culturale attraverso internet e i social media.
Il Complesso museale aprirà eccezionalmente di domenica per "l'invasione in Purgatorio"; ed eccezionalemente sarà possibile fotografare tutti gli ambienti, compreso l'Ipogeo.
Ad accompagnarvi nell'invasione ci saranno le operatrici di Progetto Museo che offriranno gratuitamente una visita guidata a tutti coloro che si prenoteranno per l'invasione.
Il prezzo del biglietto d'ingresso (da effettuare in loco) è di € 4,00.
Sono invitati blogger, appassionati di arte, fotografia, cultura, social media, e soprattutto i tanti cittadini che amano la nostra Napoli e desiderano riscoprire i suoi straordinari tesori.
Diventare ambasciatore del proprio territorio è molto facile grazie ai social network, basta armarsi di curiosità, smartphone, sorrisi e tanta voglia di condividere le nostre bellezze e con tutti. Perciò durante l'invasione è assolutamente vietato NON FOTOGRAFARE: l'obiettivo è LIBERARE LA CULTURA, renderla accessibile ad un pubblico sempre più vasto a cui far conoscere ed ammirare il nostro patrimonio culturale.
Gli "invasori", il giorno 4 Maggio alle ore 11:00, dovranno documentare con smartphone, fotocamera, videocamera lo svolgersi dell’evento, condividendo foto ed emozioni vissute sia live che al rientro sui social utilizzando gli hashtag #invasionidigitali e #invasionepurgatorio.
L’appuntamento è all'ingresso della chiesa alle 10.45.

Sarà possibile partecipare all'invasione prenotandosi al link http://www.accogliereadarte.it/index.php/it/aaa2-2/eventi-e-spettacoli/14-titolo-invasioni-digitali-in-purgatorio/event_details#.U1fZ5Pl_u3k

Per informazioni rivolgersi al numero 081/440438 (dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 14,00).

Per informazioni sul progetto Invasioni digitali: http://www.invasionidigitali.it

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: