Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Koch-Badrutt-Kocher trio

Riot studio San Biagio dei Librai 39, Napoli, Italia
Google+

H. Koch/ G. Badrutt/ J. Kocher
(Svizzera, clarinetto basso/ elettronica/ fisarmonica)
+
F. Gregoretti/ Ron Grieco
(Italia, batteria/ contrabbasso)

* Koch-Badrutt-Kocher è un nuovo trio di improvvisazione elettro-acustica che segue le affermate collaborazioni a lungo termine Koch-Badrutt duo e Kocher-Badrutt duo.

Jonas Kocher è un fisarmonicista, compositore. Il suo lavoro esplora le relazioni tra il timbro, il rumore e il silenzio e il processo di ascolto, sia come improvvisatore, così come nelle sue composizioni. Come fisarmonicista lavora esclusivamente in contesti improvvisativi e concettuali. A partire dal 2008 ha sviluppato una stretta collaborazione con Michel Doneda che è ancora un punto centrale del suo lavoro.
http://www.jonaskocher.net/

Gaudenz Badrutt ha speso gli ultimi 15 anni come musicista elettronico nel campo dell'improvvisazione e della musica sperimentale. Attualmente conosciuto come musicista di improvvisazione elettronica, usa il computer (campionatore) e vari altri apparecchi elettronici. Filigrana, rumori minimali, droni e strutture dense sono le caratterstiche fondamentali della sua musica.
http://www.gaudenzbadrutt.ch

Hans Koch (clarinetto basso, sax, elettronica) è un compositore, artista noto come solista, nonchè per i suoi progetti e le sue collaborazioni con Phil Minton, Fred Frith, Paul Lovens ecc. Egli lavora costantemente per rendere il suo vocabolario sonoro sempre più personale, attraverso tecniche esecutive non convenzionali, che fa di lui una voce molto particolare nel panorama attuale.
http://www.hans-w-koch.net/

* Gregoretti-Grieco è un nuovo duo di improvvisazione elettro-acustica, rumorosa.

Ron Grieco è un musicista freelance. Il suo territorio di ricerca si estende dall'improvvisazione radicale all'utilizzo di tecniche non ortodosse. E' dedito alla composizione ed è influenzato dagli spettralisti, dalla musica aleatoria e dalla musica circolare africana, che ha approfondito in un viaggio presso la popolazione Gnawa. E' affascinato dalla ripetizione e allo stesso modo dall'imprevedibilità e dal flusso. Crede che la musica sia annullamento ed è li giù che spera di ritrovarsi.

Francesco Gregoretti, batterista, dal '98 membro dei One Starving Day, affermata band di musica heavy-sperimentale. Dal 2009 è dedito all'improvvisazione radicale, seguendo le tradizioni della musica elettro-acustica e noise, ed è membro fondatore dei progetti di improvvisazione Strongly Imploded, Grizzly Imploded e Many Others.
http://www.francescogregoretti.org/

ingresso riservato ai soci.
Il costo della tessera Riot studio 2014 è di 10 euro
Per tesserarsi e partecipare all'evento seguire il link


https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tesseramento-riot-studio-2014-10748825025

La tessera potrà essere ritirata il giorno dell'evento
oppure nei giorni precedenti.
per tutte le info 08119522929

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: