Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

E ora valorizziamo La Valle dei Mulini!!!

La Valle Dei Mulini Gragnano NA, Italia
Google+

Ed ora Valorizziamo la Valle dei Mulini
Domenica 27 Aprile 2014, a partire dalle ore 9.30, avrà luogo l’iniziativa “Ed ora Valorizziamo la Valle dei Mulini di Gragnano” promossa dal comitato cittadino Gli Amici della Valle dei Mulini.
Dopo le giornate di Pulizia della Valle di ottobre, novembre e dicembre, la nuova iniziativa organizzata dagli Amici della Valle prevede anche molte altre attività per tutta la famiglia.
Dalle ore 9.30 alle ore 12.30 i cittadini, i gruppi scout e parrocchiali potranno effettuare la pulizia dei Mulini e del letto del torrente Vernotico divisi in quattro gruppi di lavoro coordinati dai promotori del Comitato.
Dopo l’opera di pulizia i cittadini, i bambini ed i gruppi scout potranno piantumare in diverse zone della Valle piantine donate dal vivaio Cascone, che fornirà anche gli attrezzi da pulizia e giardinaggio.
Dalle ore 10.00 alle ore 12.30 le famiglie e scolaresche potranno effettuare visite guidate alla Valle dei Mulini accompagnati, gratuitamente, da giovani volontari.
Un punto di accoglienza sarà predisposto nella zona del Presepe, da lì partiranno le visite guidate e saranno smistati i volontari per la pulizia, con consegna di guanti e buste, previa compilazione di un modulo di esonero di responsabilità in caso di infortuni.
Alle ore 12.30 gli Amici della Valle e i cittadini intervenuti si ritroveranno in località Forma per un aperitivo offerto dal panificio Malafronte.
A seguire ci sarà la possibilità di effettuare un picnic in socialità, dove saranno offerti dalla Coop. Pastai Gragnanesi piatti di pasta della tradizione, con l'immancabile sugo alla “barzanella” ed altre prelibatezze.
Insomma una giornata all’insegna della riappropriazione delle bellezze di Gragnano e dell’esaltazione delle sue eccellenze.
Hashtag ufficiali dell’ evento saranno #StopAlDegrado #AmiciValledeiMulini#ValorizziamoLaValleDeiMulini.
Tutti i Cittadini Gragnanesi sono invitati a partecipare, ma per garantire la massima adesione esclusivamente a favore della Valle dei Mulini i promotori consigliano di lasciare a casa simboli associativi e di partito, e di portare invece la propria coscienza ambientalista, e la voglia di valorizzare le bellezze della città.
La parola d’ordine è sempre la stessa: MENO CHIACCHIERE E PIU’ PARTECIPAZIONE.

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: