Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"W LA MAFIA" e "Mutu" di Aldo Rapè al Teatro Rostocco di Acerra

Teatro Rostocco Acerra Via Calzolaio, 9, Acerra NA, Italia
Google+

Dal 25 al 27 aprile, Aldo Rapè della compagnia Prima Quinta torna al Teatro Rostocco Acerra con "Ad un passo dal cielo (W LA MAFIA)" e "Mutu".

Il 25 e il 26 aprile sarà rappresentato "Ad un passo dal cielo (W LA MAFIA)" di e con Aldo Rapè, per la regia di Nicola Vero, pluripremiato sul territorio nazionale. Uno spettacolo intimo e poetico. UN inno alla vita ed un urlo contro le sue più aberranti manifestazioni. Una dedica che l’autore rivolge alle vittime della mafia e ai loro parenti. Una favola raccontata con gli occhi di un uomo rimasto per sempre bambino, dopo aver assistito all’omicidio dei suoi genitori per mano della mafia.

Il 27 aprile, invece, è la volta di "Mutu" di Aldo Rapè, per la regia di Lauro Versari, con Aldo Rapè e Marco Carlino. Lo spettacolo, già insignito del prestigioso Premio del Festival di Avignon OFF 2012 come Miglior Spettacolo Straniero, è stato recentemente selezionato per l’Italian Theater Festival 2014 di New York.

In scena troviamo due fratelli, Saro e Salvuccio, due persone opposte e diverse come lo possono essere solo il bianco e il nero. Per anni sono rimasti Muti davanti alla realtà che hanno vissuto, Muti per fame e per necessità e costretti a portare una maschera. Uno è un prete e l’altro un mafioso, entrambi intrappolati nel ruolo sociale che rivestono ma con il forte desiderio di scappare. Proprio questo desiderio diventerà concreto quando il sangue e la coscienza torneranno ad urlare e a riscoprirsi di nuovo fratelli.

Giovedì 24 aprile alle ore 21, presso il bar Melitto (corso Vittorio Emanuele II, n. 167 – Acerra) ci sarà un incontro ad ingresso libero per conoscere gli attori Aldo Rapè e Marco Carlino e chiacchierare con loro in maniera informale sugli spettacoli. All’incontro sarà presente anche Ferdinando Smaldone, direttore artistico del Teatro Rostocco, ed è previsto un buffet.

Teatro Rostocco di Acerra (Napoli) – via Calzolaio, 9
Il 25 e il 26 Ad un passo dal cielo (W LA MAFIA) ore 20:30
Il 27 aprile Mutu ore 18:30 con possibilità di doppia

Per info e prenotazioni: 347 920 4605

Biglietto: intero - 10 euro; ridotto universitari e over 65 - 8 euro; ridotto studenti scuole superiori - 5 euro

Veniteci a trovare
dal 25 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: