Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL LIBRO SOSPESO - UN LIBRO TI ASPETTA

Libreria C&C Catena via Consolare Latina, 69, Colleferro RM, Italia
Google+

IL LIBRO SOSPESO
UN LIBRO TI ASPETTA

L'Associazione Culturale Gruppo Logos no profit e La Libreria C&C Catena di Colleferro (RM) promuovono l'iniziativa IL LIBRO SOSPESO - UN LIBRO TI ASPETTA
Il “Libro Sospeso” nasce dalla tradizione partenopea del "caffè sospeso", quando al bar si lasciava un caffè già pagato a favore di chi entrava nel bar e non poteva permettersi di pagarlo da sé.
La catena dei libri nasce sull'onda delle tazzine. Un modo per diffondere l'amore per la lettura, ma anche per dare ai clienti una ragione in più per frequentare la libreria di fiducia.
Come funziona: acquista un libro, uno per te, l’altro per un ragazzo “sconosciuto” dai 10 ai 18 anni, presso la Liberia C&C Catena di Colleferro in via Consolare Latina n. 69. Il libro sarà scelto, tramite il coupon donato, da un ragazzo che si recherà in libreria durante il periodo della Rassegna “Il Maggio dei Libri, Leggere Fa Crescere”, dal 23 aprile al 31 maggio 2014.
L’iniziativa, come è evidente, si rivolge essenzialmente a chi è desideroso di favorire la lettura tra i ragazzi al fine di incentivarla.
Aprire, leggere e donare un libro è un gesto meraviglioso. Un atto d’amore per gli appassionati della lettura. Un gesto anonimo, per questo ancora più bello.

“Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore. Franz Kafka”

Contatti 06.9782964/328.3893642

www.libreriacatena.it gruppo.logos@tiscali.it

Veniteci a trovare
dal 23 aprile al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: