Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OVLOV / BIRO / ANDY FLUON dj set @ Latteria Molloy

Latteria Artigianale Molloy Via Marziale Ducos, Brescia BS, Italia
Google+

In anteprima gli OVLOV presentano in anteprima il loro nuovo EP "Pills". In apertura BIRO presenta il suo nuovo fumetto "Zero e Uno". E poi si chiude in bellezza con il dj set di un super ospite, ANDY FLUON, storico membro dei Bluvertigo.
__________________
venerdì 2 maggio 2014

• BIRO RELEASE PARTY (h. 21.00)
• OVLOV RELEASE PARTY (h. 22.30)
=============================
• ANDY FLUON - DJ SET (h. 24.00)
=============================

@ Latteria Artigianale Molloy
Via Marziale Ducos 2/b, Brescia (presso La Nave di Harlock)

APERTURA circolo h. 21.00 / Inizio spettacoli h. 22.00

INGRESSO riservato ai possessori di tessera Arci 2014 Ingresso gratuito fino alle 21.30, dalle 21.30 in poi contributo di 5 euro.

TESSERE Non si può richiedere la tessera all'ingresso. La si può solo eventualmente ritirare se la si è precedentemente richiesta online compilando il form sul sito della Latteria. www.latteriaartigianalemolloy.it
Dopo aver ricevuto la mail di conferma potrete venire a ritirare la tessera alla prima occasione, e quindi anche accedere al circolo. La tessera costa 10 euro (per i minori di 25 anni costa solo 5 euro) e la si paga al momento del ritiro.
_______________________________________

OVLOV // Presentazione dell'EP "Pills" registrato da Lorenzo Caperchi presso il Red Carpet Studio. L'EP anticipa l'uscita del nuovo disco (prevista per l'autunno) che ha visto la band collaborare in fase di produzione con Andy Rourcke, lo storico bassista degli Smiths. Gli ovlov nascono nel 2008 dalla trasformazione del progetto Black Eyed Susan in cui suonavano già insieme Luisa Pangrazio (Lù, voce e chitarra) e Luigi Ancellotti (Gigi, basso). La prima formazione con alla batteria Michele Marelli pubblica per Casa Molloy l'album "Margareth, Frank and the Bear" con la collaborazione e produzione di artisti della scena bresciana come Pierluigi Ballarin (The Records') e Stefano Moretti (Pink Holidays). Il disco esce nel 2010 e viene accolto molto bene dalla critica e dal pubblico, permettendo alla band di suonare in giro per l'Italia e di avere una piccola vetrina al Popkomm di Berlino. Dopo il tour promozionale la band si è "rinchiusa" in sala prove per creare i brani del nuovo disco, ma questa lunga pausa ha portato un po' di crisi e ad uno stallo.
Nella primavera del 2013 un cambio di formazione ha dato una nuova spinta alla band e con l'ingresso di Simone Cavagnini ( già Van Cleef Continental) alla batteria.
La band è finalmente pronta per entrare in studio e registrare il nuovo disco con la produzione artistica Andy Rourke (The Smiths).

ANDY FLUON // Andrea Fumagalli, in arte Andy (Monza, 18 ottobre 1971), è un musicista, cantante e pittore italiano, fondatore insieme a Marco Castoldi del gruppo musicale dei Bluvertigo. Andy suona le tastiere, il vocoder, il sassofono e il sintetizzatore, è la seconda voce dei Bluvertigo e voce solista nel loro brano Forse. Andy oltre ad essere un musicista è anche pittore e DJ. Dal 2002 compie tour per i locali italiani con i suoi dj-set (con musica anni ottanta) in cui a volte espone anche i suoi quadri che si ispirano alla pop art creati a "Flu-on", un laboratorio situato presso un'ala di un'ex fabbrica tessile di Monza.
Dal 2007 collabora al progetto musicale a scopo umanitario Rezophonic. Nell'ottobre 2009 presenta un modello di Fiat 500 (2007) customizzata: Andy ne decora la carrozzeria con i tipici colori brillanti della Pop Art. Nell'agosto 2010 rielabora 5 orologi in silicone, i Too Late Original Watch.
Nel Febbraio del 2012 esce "Naked" primo singolo e video dei "Fluon" nuova formazione creata da Andy insieme a Faber (synth, programmazione) e Fabio Mittino (chitarra elettrica), il gruppo prende il nome dal "quartier generale creativo" di Andy e che non racchiude al suo interno solo la musica, comprendendo anche la pittura, la grafica, il design e tanto altro di "visivo".

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: