Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LELAND DID IT + DAYARK LIVE @ CIRCOLO ARCI LEBOWSKI!!!

Circolo Arci Lebowski via Mastandrea, Gioia del Colle BA, Italia
Google+

Dopo una pausa forzata, dovuta alla nostra presenza ai funerali del pittore Gabriel Garcia Marquez, ai quali non potevamo certo mancare essendo lui il nostro regista preferito da ben 4 giorni, ritorniamo con prepotenza a proporre un ghiotto concerto di musica live, raddoppiandolo.

Sabato 26 aprile avremo infatti l'onore di ospitare non una ma due tra le band più amate dalla valle dell'Ofanto in giù.

I Leland Did-It , nuovo ma già avviato e interessantissimo progetto elettronico da Conversano, tornano da noi con una nuova formazione e cattive intenzioni, musicalmente parlando. Hanno già prodotto un interessantissimo ep dal titolo Cake Tales, e intendono compromettere le fiancate delle proprie autovetture spoilerando grazie al loro nome un evento chiave di una serie tv parecchio in voga nei 90'( non è Willy il Principe di Bel Air e manco Buffy).

Ci auguriamo che se la prendano presto con Game of Thrones.
http://lelanddidit.bandcamp.com/


Basterebbe già e invece noi raddoppiamo l'offerta proponendovi in esclusiva il ritorno sulle scene dell'eclettico polistrumentista-filosofo Gianvito Ventimiglia.

Già idolo degli sportivi locali e re indiscusso del fantacalcio, stavolta si presenta in veste elettrica, accompagnato da Francesco Luiso e Marilisa Maselli, l'unica cosa di cui siamo certi è il divertimento, per il resto ignoriamo in tutto e per tutto quello che accadrà con lui sul palco. Vogliamo goderci la sorpresa.

Il concerto inizia alle ore 22:00. Per rispettare tutte le coppiette che hanno programmato un salto alla zona industriale promettiamo puntualità.

Ingresso con tessera arci 2014 o recitando a memoria la formazione del Foggia di Zeman ( quello di inizio 90').
La tessera costa 6 euri.

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: