Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

(ST)Azione!

Cantiere Teatrale Adriatico Via Sallustio, 19, Pescara PE, Italia
Google+

La rassegna “incontrARTI” diretta da Milo Vallone e organizzata in collaborazione con la Fondazione PescarAbruzzo, prosegue il suo viaggio attraverso le varie forme
di “R-esistenze” che caratterizzano le nostre vite.
“In ogni pièce recitata, - spiega Vallone- in ogni parola cantata o proiezione mostrata, si racconta la resistenza di un’esistenza. Un cartellone fatto di storie, di uomini e donne che organizzano il proprio vivere di fronte alle diverse guerre che a loro si approssimano.”

In questo quadro di contenuti della rassegna, il Cantiere Teatrale propone il quinto appuntamento in programma: lo spettacolo “(ST)Azione!”, per la regia di Milo Vallone.
Diverse le resistenze descritte in questo inedito teatrale ideato dallo stesso attore e regista e portato in scena dalla Compagnia della Memoria.
La piece è ambientata di notte, in una stazione di provincia e diversi sono i personaggi che si avvicenderanno raccontando le proprie storie, intessendo così una trama che porterà lo spettatore verso un finale posto al confine tra realtà e finzione.

Lo spettacolo che si compone di testi adattati e scritti da Milo Vallone oltre ad un dialogo inedito del giovane autore abruzzese Anastasio Karonis, vede al suo interno anche la presenza dell'atto unico “SerenaMente” di Milo Vallone, già vincitore lo scorso Gennaio del premio “Millelire”, presieduto da Michele Placido, per le categorie “Miglior Spettacolo”, “Miglior Interprete” e il “Premio della Critica”.

In scena oltre all’attore e regista pescarese, ci saranno Pierfrancesco Leone, Marica Cotognini, Angelo Del Romano, Cecilia Prosperi, Paolo Setta e Davide Gambini.
L’appuntamento è dunque dal 25 al 27 aprile alle ore 21.30 a Pescara, presso il Cantiere Teatrale Adriatico (via Sallustio 19, Pescara).

Per informazioni e prenotazioni, la segreteria è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Infotel 085/45.49.2.49.

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: