Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

✽ PRIMAVERA (H)ASTARCI ✽

Hastarci via Pedaggio Santa Chiara 138, Trani BT, Italia
Google+

Domenica 27 aprile in via Pedaggio Santa Chiara abbiamo organizzato un pomeriggio pieno di cosebelledafare. Dalle 15 siamo in sede per un caffè, un pezzo di torta e per la mostra delle illustrazioni della nuova collezione di RUGGIERO DESANTIS. Verranno messi a disposizione divani, sedie, poltrone, cuscini e soprattutto una nostra selezione musicale di musica ambient / chill-out, per rendere il tutto più rilassante.

Alle 17.30 è programmata la visione di "Presque Rien" (di Sébastien Lifshitz, 2000) film scelto da Tiziano Tarantini ( Moustache Style ) come ultima proiezione della rassegna GAY MOVIE NIGHTS. (Supported by: Arcigay Bat, La Caméra Stylo, Moustache Style, RUGGIERO DESANTIS)

A seguire vi saranno una serie di DJ SET e il live de La Confraternita del Purgatorio (terzetto pugliese che con un "noise ironico e deviato", che ha già calcato i palchi di città come Roma, Cesena, Ravenna, Brescia e Parma, per promuovere il loro disco autoprodotto "Pera").

Non dimentichiamoci però dei Cerulea Dora , scelti come opening-act.

//////////////////////////

LA RASSEGNA

“L’idea di #LOVEPROJECT nasce da una domanda: l’amore può rappresentare una risposta alla decadenza morale, alla tristezza, agli egoismi della società contemporanea? La risposta l’ho trovata cercandola nelle mie passioni, nella mia voglia di descrivere questo sentimento in tutte le sue forme, sfaccettature e ripercorrendo diverse arti. Tutto è nato da uno schizzo intitolato “Suck my love”, il primo di una serie di illustrazioni raffiguranti persone, mani e frasi che rappresentano la mia idea di amore, ovvero, una forma di comunicazione universale, un linguaggio che supera i limiti linguistici e i confini territoriali. La nostra epoca è segnata dalle limitazioni sull’amore, in particolare l’omoerotismo, condannato e vietato nella Russia di Putin e nei paesi mediorientali. Da qui la scelta di inaugurare questo progetto attraverso una rassegna di film omoerotici, tre storie dalle tinte forti che raccontano tre incontri, scontri, o non incontri, di altrettante coppie. Dopo questa prima tappa segnata dalla rassegna “Gay Movie Nights”, il progetto si amplierà nella moda, nella fotografia, nella video art e nella danza, attraverso collaborazioni con artisti internazionali.” (Ruggiero Desantis).

Qui il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=KeaBaMxvFHs

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: