Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Risollevante cabaret tour 2014

Palazzo Dei Congressi Piazza indipendenza 4, Lugano, Svizzera
Google+

IN VIAGGIO CON “RISOLLEVANTE”,
Mauro Pulpito e Serena Garitta alla guida del tour italiano di cabaret.
La carovana comica sarà a Lugano il 20 maggio

Il tour “Risollevante” varca i confini italiani. Mauro Pulpito e Serena Garitta guideranno, accompagnati da 6 comici, l’unica tournèe itinerante estiva di cabaret, prodotta per l’ottavo anno di fila dall’Associazione Culturale “Sirio”. Si comincerà il prossimo 20 maggio da Lugano nell’ambito della rassegna “Comicittà” .

La tappa si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi . Saranno ben sei i comici che si alterneranno sul palco. La guest star Marco Bazzoni (Baz di Colorado) che non ha certo bisogno di presentazione, il precario di Made in Sud Santino Caravella, il genovese Andrea Di Marco (Zelig One) “giocoliere” delle canzoni fine ed arguto, il foggiano Nando Timoteo (Colorado) travolgente mattatore del palcoscenico, il trio degli “Scemifreddi” autentica rivelazione dell’ultima edizione di Colorado con l’ormai nota sfilata “d’altra moda” e Teresa Lallo, rappresentante rosa della satira di costume. Da segnalare la presenza fissa sul palco della “Risollevante band”, composta per l’occasione da affermati musicisti di caratura nazionale che si faranno carico della colonna sonora live del tour.
“Siamo davvero felici – ha evidenziato alla vigilia Giovanni Tagliente, patron di ‘Risollevante’ – di iniziare la tournèe in una cornice così importante e prestigiosa come ‘il palazzo dei congressi di Lugano’, per far ridere e divertire la gente, ma anche per riflettere su vizi e virtù del nostro Paese, al di fuori del nostro Paese, attraverso le provocazioni forti del linguaggio satirico. Lo facciamo nonostante, a livello nazionale, lo spettacolo dal vivo stia attraversando un periodo di forte crisi. Abbiamo visto altri tour di cabaret, in questi anni, nascere e morire, sebbene fossero accompagnati da marchi forti. Il nostro marchio ‘Risollevante’, invece, è giovane e fresco, e riesce a resistere ai venti forti di tempesta. Sappiamo già che troveremo un pubblico intelligente e preparato, pronto a divertirsi con noi, per iniziare al meglio il tour 2014 che ci regalerà sicuramente grandi soddisfazioni. Le premesse ci sono tutte sin dall’esordio.”

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: