Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NEIL ZAZA IN CONCERT + CLINIC

DRAGON'S PUB MUSIC CLUB via piemonte, 2, Crevacuore BI, Italia
Google+

Appuntamento Top questa sera al Dragon's!!
Neil Zaza é uno dei chitarristi rock più affermati a livello mondiale che ad Aprile/Maggio 2014 sarà in tour in Europa con la sua Band.
Neil Zaza è un vero e proprio riferimento per gli appassionati della musica rock, e non solo, considerato l’elevato spessore e la notevole considerazione che l’artista in questione è riuscito a conquistarsi grazie ad’una esperienza ultraventennale costellata di successi ed affermazioni ovunque.
Con il suo incredibile talento e l’emozionante tocco, Neil Zaza è un chitarrista dalle ineguagliabili capacità, combinando efficaci e orecchiabili canzoni con un appassionato senso melodico ed una tecnica virtuosistica eccezionale. Neil Zaza mette in luce tutta la sua maestria e la sua estrema versatilità con concerti e seminari in tutto il mondo, con esibizioni che racchiudono vertiginosi assoli rock, incalzanti grooves funky, straordinarie melodie e citazioni di musica classica. Essendo uno dei maestri più richiesti, ha all’attivo centinaia di seminari e dimostrazioni in ogni parte del Nord-America, Asia ed Europa ed è menzionato su un gran numero di pubblicazioni musicali nazionali ed internazionali. E’ presente ai maggiori festivals ed ha vinto numerosi premi tra i quali “miglior chitarrista dell’anno”.
Neil Zaza ha diviso il palco con prestigiosi artisti quali Steve Vai, Dweezil Zappa, Steve e Mike Porcaro, Yngwie Malmsteen, Joe Satriani, Vinnie Moore, Andy Summers, Larry Coreyll, Hartford Symphony Orchestra ed altri.
Con la sua miscela di melodia e sentimento, la sua tecnica straordinaria e l’esemplare forma compositiva, Neil Zaza è unanimemente riconosciuto come uno dei più grandi chitarristi di oggi. Attualmente è endorser della “Carvin”. All'attivo 12 album in alcuni dei quali ha ospitato nomi illustri come Jordan Rudess dei Dream Theater, Michael Anthony dei Van Halen, Steve Smith e Ross Valory dei Journey.
Zaza terrà anche un clinic nel pomeriggio (ore 17.00 - previa iscrizione).
Ingresso 15,00 euro compresa consumazione MEDIA (fino a 5,00 euro)
Per prenotazioni tavoli o cene, info costi e/o clinic tel 347/81.16.007

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: