Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE COACH - AAA CERCASI ATTORI DA FORMARE

Scuola Di Cinema del Sud Palermo Via XX Settembre 70, Palermo, Italia
Google+

Un reality tutto siciliano. Non ha a che fare nè con la mafia, nè con il folclore locale nè con i santi dei paesini o con le vecchie tradizioni.

I DUE ATTORI CHE RIMARRANNO ALLA FINE DEL REALITY AVRANNO UN PREMIO IN DENARO DI 200 EURO CIASCUNO E SARANNO I PROTAGONISTI DI UNO SPETTACOLO TEATRALE!

THE COACH è un programma di Giuseppe Paternò e Ferdinando Gattuccio sul mondo della recitazione

L'actor coaching e’ un servizio dedicato agli attori che, grazie ad un percorso personalizzato sviluppato con il supporto di un actor coach, possono affrontare le problematiche interpretative dello spettacolo. L’actor coach assistera’ gli attori preparandoli per i ruoli da interpretare o i provini da sostenere.


L’actor coach affianca l’attore, lo supporta e lo allena a rendere creativo ed organico tutto questo processo fino al raggiungimento dell’obiettivo.


Giuseppe Paternò, direttore della Scuola Cinema Sud, nata nel 2009 dopo la sua esperienza lavorativa a Roma e a Milano e il conseguimento del MASTER IN SCRITTURA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA allo IED (Istituto Europeo del Design), ebbe già l'idea di un reality il cui obiettivo è la partecipazione ad uno spettacolo di teatro alcuni anni fa ma mise l'idea da parte, credendola troppo complicata

Ferdinando Gattuccio, attore teatrale e televisivo (presto lo vedremo nella serie tv SQUADRA ANTIMAFIA 6) , appassionato del reality THE APPRENTICE, un giorno, scherzando con Giuseppe gli diede lo spunto di partenza: un cattivissimo actor coach che - stile Briatore - caccia gli allievi dal set !

Dall'unione di queste idee nasce THE COACH , il primo reality che aiuterà gli attori a prepararsi e a realizzare uno spettacolo teatrale.

"The Coach non sarà un semplice laboratorio teatrale, ma un'esperienza di vita " precisa Giuseppe Paterno' "e gli attori potranno avere una crescita artistica grazie allo spettacolo finale ed alla visibilità che daremo in tv, ma soprattutto potranno avere una crescita personale: Ferdinando Gattuccio sarà molto duro e farà capire che la recitazione non è un gioco, un divertimento, una semplice passione, ma è sacrificio, impegno e forza di volontà"

"Troppe persone fanno gli attori per apparire - sostiene Ferdinando Gattuccio - noi li faremo apparire in tv, ma solo a patto che siano preparati a mettersi in gioco. Il talento non basta: vogliamo spirito di sacrificio, altrimenti verranno subito eliminati"


COSA CI OCCORRE?

1O ATTORI / 10 ATTRICI

SEI PUNTATE (LEZIONI DI 3 ORE A PUNTATA)
FINO ALLA FINALE

LE PUNTATE ANDRANNO A GIUGNO IN UN IMPORTANTE CANALE SATELLITARE
(VISIBILE IN TUTTA ITALIA)

si selezioneranno i piu' idonei che saranno chiamati a versare una quota di 30 euro per spese di segreteria.


Tutti gli attori interessati a far parte del reality possono
partecipare alla selezione contattando il 3294210252 o mandando una mail a patcinesud@gmail.com

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: