Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Riserva Indie presenta : STELLA BURNS (opening act : CLAUDIA IN ON THE SOFA)

Riserva Indie - Contatto Radio Popolare Network Carrara MS, Italia
Google+

Questa settimana a Riserva Indie appuntamento con la musica di Stella Burns per scoprire i brani di "Stella BUrns loves you" e ascoltare un minilive acustico esclusivo in studio.Opening act della serata CLAUDIA IS ON THE SOFA per proporci i brani di "Love Hunters" e offrirci un'anteprima del nuovo album in fase di realizzazione.

APPUNTAMENTO IN DIRETTA LUNEDI' 21 APRILE DALLE 21 ALLE 22,30 E IN REPLICA SABATO 26 DALLE 16 ALLE 17,30 SULLE FREQUENZE DI CONTATTO RADIO POPOLARE NETWORK(89,50-89,80 FM) E IN STREAMING SU
http://www.contattoradio.it/ascoltaci/index.php

Tutto ha inizio nel 2010: Gianluca Maria Sorace, leader carismatico degli Hollowblue, compone il brano "Morricone" per la propria band. Ma il brano prende quasi subito una vita propria: nasce l'idea di sviluppare una natura di frontiera più autonoma e personale, fin dalla scrittura, che possa coinvolgere gli Hollowblue ma contemplare anche altre collaborazioni. Nasce quindi il progetto "Stella Burns" e "Morricone" diventerà l'undicesima traccia del disco "Stella Burns Loves You". Stella Burns si appropria di nuovi strumenti e sperimenta nuove sonorità: banjo, mandolino, autoharp, cigar box guitar, tastiere vintage e microfoni/effetti degli anni '50/'60/'70. Un tuffo nel passato, estetico ma anche sonoro. Stella Burns loves you è stato portato in giro molto prima di essere registrato, con un debutto d'eccezione: a Parigi, su invito di Anthony Reynolds. E poi in tour con Sukie Smith e con il “Reverendo” Roberto Migliussi. Compagna fedele di Stella Burns è Stella, una chitarra americana della Harmony, una versione economica per gli studenti degli anni 60/70, una volta anche in braccio a Capossela, sul palco coi Calexico. Il disco è nato sulla piattaforma di crowfounding Pledgemusic (unico disco italiano), quando ancora Music Raiser non era esploso, grazie a un contributo internazionale, soprattutto da Francia e Inghilterra. Stella Burns è amore, frontiera, blues, western, apocalisse, fantascienza, fiamme e vintage. Tra gli ospiti del disco la musicista scozzese Emma Morton, Giancarlo Russo e Davide Malito Lenti degli Hollowblue, Filippo Ceccarini alla tromba (Bobo Rondelli), Franco Volpi (Poliziotto), Giampiero Sanzari (Sursumcorda), Mario Franceschi, “Reverendo” Migliussi e Ellie Young. www.stellaburnslovesyou.com


Cè un cuore d’America che batte a Brescia, quello di Claudia is on the sofa. Un cuore che pulsa attraverso canzoni scritte in perfetta solitudine, a casa, imbracciando una sei corde acustica sul divano. On the sofa, appunto.
Una band conosciuta per intense performance acustiche e appassionate performance elettriche lungo tutta l'Italia. Live che intrecciano la songwriter Claudia Ferretti a musicisti dalle vibrazioni internazionali che hanno collaborato con artisti come Hugo Race ed Elizabeth Lee.
Su grandi palchi di festival o in intimi locali, l'album di debutto Love Hunters viaggia lungo la penisola portando quel sentimento ed energia dato dalle registrazioni svolte in diretta.
Un sentimento americano influenzato dagli anni '70, evocativo e consapevole nelle venature folk pop e blues.
Soffici ballate che si muovono come fiamme di candele, soleggiate campagne, vitali brani pop si alternano a momenti blues e sempre sexy per brani che uniscono e raccontano un carosello di personaggi nelle loro storie di vita quotidiana.Claudia is on the sofa è un viaggio in macchina, un braccio sul finestrino, l'altro al volante e la radio accesa su un canale che spacca il cuore.
https://www.facebook.com/claudiaisonthesofa/info

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: