Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Unis@und per La notte del lavoro narrato

Università degli Studi di Salerno Fisciano SA, Italia
Google+

► Il 30 aprile in tutte le città, le scuole, le biblioteche, le piazze d’Italia, giovani, uomini e donne, occupati e non, racconteranno storie di lavoro.

Anche l’Università di Salerno partecipa a “La Notte del lavoro narrato” ( lanottedellavoronarrato.org ), l’iniziativa nazionale dedicata al tema del lavoro.
Il lavoro come motore delle esistenze, ramificazione delle relazioni, rispetto di sé e per gli altri, autonomia, indipendenza, voglia e capacità di tenere assieme, nel lavoro, la testa (il sapere), le mani (il saper fare) e il cuore (l’amore per il proprio lavoro, la voglia di farlo bene perché è così che si fa).

Accogliendo positivamente l’invito dei promotori del progetto nazionale, Vincenzo Moretti e Alessio Strazzullo, l’Università di Salerno aderisce a questa notte straordinaria che avrà come protagonista la passione delle persone per il lavoro.
Mercoledì 30 aprile, a partire dalle ore 20.30, si aprirà la diretta radiofonica notturna organizzata dalla radio di Ateneo Unis@und, in collaborazione con UTV - la tv universitaria.

► Su iunisa.unisa.it andranno in onda le storie di lavoro raccontate dalla community dell’Università di Salerno. In studio docenti, studenti e personale per testimoniare, raccogliere, socializzare le loro storie.
Nel corso della diretta interventi musicali, reading e performance animeranno la trasmissione. Uno storytelling collettivo per condividere il lavoro come esperienza, spinta e motivazione al “fare”.


▌Unisa per La notte del lavoro narrato ▌
La notturna dei lavoratori, con le loro storie

Per seguire la diretta collegati a »» iunisa.unisa.it

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: