Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

JACK & JIN @ Why Not

Why Not Corso Vittorio Emanuele 318, Avellino AV, Italia
Google+

Jack & Jin nasce nel giugno del 2012 con Vittorio Mascolo alla batteria e voce ed Aiace Nocera alla chitarra; la band da vita ad un duo che non perde di certo in quanto ad impatto live e qualità sonore.
I due cominciano cosi a registrare la prima demo che vede la luce agli inizi dell’estate 2013 dal titolo omonimo “Jack & Jin” composta da 5 brani inediti.

Fin dal primo ascolto si notano influenze che vanno dal rock al blues, dal punk allo stoner: [...”si tratta di un lavoro che presenta stilemi che rimandano a sonorità molto vicine a band come White Stripes e Black Keys, buono il lavoro in fase d’arrangiamento con riff efficaci, improvvisi cambi di tempo ed un cantato in piena linea con il mood creato da liriche mai banali sia per testi che per musicalità”…] (C. Vitale, recensione su Sonofmarketing.it).

Il duo si esibisce tra l’altro sul palco di Rievoluzioni Festival 2013 di Siano, aprendo ad artisti del calibro di Iori’s Eyes e Roberto Angelini.

Nel luglio del 2013 subentra nel progetto Gabriele Albano come batterista, le affinità si intravedono sin dalle prime battute e soprattutto questo permette alla band di proporre un sound più corposo, grazie al ritorno di Vittorio al basso, in cui […”all’influenza rock-blues si abbinano sonorità grunge garantendo una forte presa sul pubblico”…] (G. Piccolo su Radio Entropia dopo il live del trio all’Ecosuoni Festival).

I Jack & Jin in questa nuova veste di power-trio (cosi definiti sempre su Radio Entropia) intraprendono un’estate di live che li vede protagonisti nell’entroterra campano: si esibiscono nel settembre 2013 al già citato Ecosuoni Festival 2013 di Palma Campania in apertura ai Nobraino; vincono il RockinTime Contest 2013, tenutosi al Tex Saloon di Cava de’Tirreni garantendosi l’accesso al MEI (Meeting delle etichette indipendenti, dove si esibiscono e si fanno notare).
Tra un live ed un altro la nuova line-up sta lavorando al primo album.

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: