Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Billie Hard and Suck My Blues live

Santo Graal Trani via gramsci, Trani BT, Italia
Google+

Al Santo Graal,famoso locale tranese in Via Santa Maria 4,palcoscenico da anni di grandi eventi e detentore di ottime trdizioni culinarie,domani sera,25 Aprile,sarà di scena un imperdibile spettacolo dedicato agli amanti del Rhythm and Blues.

Nel tempio della musica live,con inizio alle ore 22,si esibirà per la prima volta in Puglia il gruppo SUCK MY BLUES. Il progetto nasce dall'idea di Salvatore Cafiero (chitarra e voce) di pubblicare un primo album di blues e affini,di brani inediti scritti da lui e cantati in inglese,dopo anni di intensa attività nel circuito rock e blues con vari progetti musicali e con la partecipazione nei più importanti festival di genere (come il Rappersville Blues Festival,il Vicenza Blues,il Pistoia Blues,il Vallemagic Blues Lugano,il Ruffano Blues Festival) e nei migliori Blues club d'Italia e d'Europa.Cafiero,alla passione per il blues,affianca collaborazioni come chitarrista professionista con altri artisti italiani,tra cui Gianluca Grignani e Dolcenera,ed alcune esperienze musicali negli Stati Uniti.

Con Cafiero,al basso,si esibirà l'attuale bassista di Franco Battiato,Andrea Torresani.Alla batteria invece ci sarà Diego Barborini.

Ad aprire la serata,il ritmo scatenato della nota band rock'n'roll pugliese Billie Hard,composizione capace di sorprendere in ogni live.Il gruppo è formato da Giacomo Ristano(voce),Marzio Blues(chitarra),Giuseppe JJ Inchingolo(basso) e Alessio Mastrorillo(batteria).Lo show dei Billie Hard farà rivivere al pubblico del Santo Graal lo spirito dei mitici anni '50 con il ritmo del vero rock'n'roll.

L'ingresso al locale è gratuito.Info e prenotazioni al numero 0883.482188 e al 349.6114805

NON MANCATE!!!!!

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: