Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A LUTA CONTINUA

MOHSEN via pantaneto 128/130, Siena SI, Italia
Google+

Siamo lieti di invitarvi alla mostra di pittura di Michela Danesi.Da venerdi 02 Maggio al venerdi 30 Maggio 2014.da MOHSEN via di Pantaneto 128/130.

Vernissage venerdi 02 Maggio dalle ore 19:30 in poi.

Presentazione della mostra:È molto difficile presentare ciò che ogni volta nasce da un diverso bisogno di espressione. Questa mostra si divide in due sezioni : La prima nasce a Siena dall’amore per il colore. Si tratta essenzialmente di pittura double face effettuata su supporto ligneo. La scelta dell’uso di assi lunghe e strette risale a quando l’autrice, non avendo la possibilità economica di comprare tele, prendeva ciò che la città lasciava fuori dai portoni la sera. Spesso si trattava di mobili rotti, di legno, le cui venature regalavano all’intelletto forme da trasformare in un processo quasi inconscio. La seconda si compone di vari pezzi molto diversi tra loro, realizzati tra Lisbona e Napoli, che però hanno in comune la volontà di denunciare l’ingiustizia sociale e di essere utile a smuovere qualcosa. Proprio come talvolta fanno altre forme artistiche. Per questo vediamo alcuni pezzi scaturire da canzoni con lo stesso intento sociale. Ma ci sono anche una busta, un manifesto, un grafico illustrato…

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: