Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Partita del Cuore

Galatone Galatone LE, Italia
Google+

Galatone scende in campo per vincere la partita della solidarietà.
Partita di calcio tra la Nazionale Italiana Attori e la Rappresentativa Galatea.
26 aprile 2014 ore 20:00


L’Associazione Teatrale Civico 20, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Galatone presenta il prossimo 26 aprile alle ore 20.00, presso lo stadio comunale “Gigi Rizzo” di Galatone, La partita del Cuore.

La partita ha l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività dell'Associazione Onlus “Cuore Amico – Progetto
Solidarietà” da anni impegnata nel portare un aiuto concreto a tanti bambini salentini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità, non risolvibili con interventi
del Servizio Sanitario Nazionale e del sistema di assistenza sociale, le cui famiglie non sono nelle condizioni economiche di affrontare autonomamente.

La Nazionale Italiana Attori nasce nel 1971 grazie alla volontà di Pier Paolo Pasolini e Olivio Lozzi con lo scopo di sensibilizzare il pubblico sportivo alla solidarietà attraverso l'entusiasmo contagioso del calcio. Il match tra la Nazionale Italiana Attori e la Rappresentativa Galatea sarà un'occasione divertente che trasformerà un momento ricreativo in efficace azione di solidarietà.

I personaggi del cinema e della TV, con la loro disponibilità a girare l'Italia, e i volontari della Rappresentativa Galatea vogliono dare conferma del loro obiettivo principale: essere a servizio della comunità intera, rimanendo aperti e attenti a cogliere le richieste di aiuto, dando una risposta decisa e forte a chi è meno fortunato.

L'iniziativa vede il supporto organizzativo dell'Amministrazione Comunale e in particolar modo del Consigliere delegato Roberto Antico, dell'assessore Annamaria Campa, e dei consiglieri Marco Geusa e Giorgio Stapane con la partecipazione delle associazioni presenti e attive sul territorio.

Per info e biglietti:
Tabaccheria “Non solo Fumo” – Via Roma, 56
380 7868964

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: