Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SEMINARIO GERSON

Grado Grado GO, Italia
Google+

La figlia di Charlotte Gerson nonché nipote di Max Gerson (padre del nutrizionismo moderno) ci parla della terapia a base di enteroclismi (tra cui quello col caffè), estratti di frutta e verdura, cibo crudo, integrazioni naturali ect. che nel'ultimo secolo non solo ha avuto successo nella cura di diverse tipologie tumorali ma di molte altre patologie croniche/autoimmuni (quest'ultima parola è un interpretazione che la scienza pone a un fenomeno che non ha compreso, per cui non abbiamo nessuna prova che esistano malattie autoimmuni, sappiamo solo che il sistema immunitario poste certe "cause sconosciute", ma intuibili e "croniche/acidosi", partecipa del processo della malattia, si attivi ove essa si manifesti. Tutto qua.).

Posto che con lo stesso metodo o piccole varianti si ottenga guarigione da malattie con eziologia completamente diversa si è giunti a teorizzare che vi sia un fenomeno/causa cronica, ignorato dalla scienza ufficiale, alla base di molte patologie moderne.

E' molto probabile, e non ho paura a dirlo, che l'uomo possa emanciparsi da tutte, o quasi, le malattie entro pochi decenni. Dipenderà solo da noi e dalla nostra volontà di divenire responsabili della nostra salute senza delegarla ad altri (per altro infognati in mille conflitti di interesse). Il medico è una spalla ma solo tu puoi conoscere te stesso e coltivare la tua salute. Quando apprenderemo questo la malattia diverrà un vecchio ricordo. Secondo la scienza moderna il DNA umano indica che la nostra vita media evolutiva è di 150 anni e che il fatto sia di 70 o meno è dovuto allo stile di vita quotidiano e all'abuso di farmaci/medici.

Umberto Veronesi (Milano, 28 novembre 1925) è un chirurgo e politico italiano. Ricopre il ruolo di direttore scientifico dell'Istituto Europeo di Oncologia "http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Veronesi"

Tratto dal libro “Verso la scelta vegetariana – il tumore si previene anche a tavola” di Umberto Veronesi:

« L’industria alimentare e le multinazionali farmaceutiche viaggiano di pari passo, l’una ha bisogno dell’altra e queste due entità insieme, generano introiti circa venti volte superiori a tutte le industrie petrolifere del globo messe insieme…potete quindi ben capire che gli interessi economici sono alla base di questa disinformazione (accademica e mediatica).

Se tenete conto che ogni malato di cancro negli stati uniti fa guadagnare circa 250.000 dollari a suddette multinazionali, capirete che questa disinformazione è voluta ed è volta a farvi ammalare per poi tentare di curarvi ».


Intervento del prof. Franco Berrino su "Italia 1" alle Iene in data 26 marzo 2014.
Laureatosi in medicina e chirurgia magna cum laude all'università di Torino nel 1969 e specializzatosi in anatomia patologica si è poi dedicato principalmente all’epidemiologia dei tumori. Dal 1975 lavora all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dove dal 2002 dirige il Dipartimento di medicina preventiva e predittiva.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=679745362071402&set=a.322704401108835.74883.317654194947189&type=1&theater

Qui il documentario "Se solo avessimo saputo - Guarire dal cancro e malattie cronico degenerative con il metodo di Max Gerson":

http://vimeo.com/44740151


Charlotte Gerson:

https://www.youtube.com/watch?v=GoM78CO3gdo

« Il dott. Max Gerson (padre di Charlotte) consacrò tutta la sua vita allo studio di questa piaga che è il Cancro, e noi tutti dovremmo essergli grati per il lavoro da lui svolto » - Onorevole Claude Pepper Membro del Senato degli Stati Uniti d’America per lo Stato della Florida

Fonte "http://www.pedras.it/nacci.pdf del Dott. Giuseppe Nacci, Medico Chirurgo Specialista in Medicina Nucleare, pag 7"

« Abbiamo la dimostrazione inequivocabile che l’acido ascorbico, a tutti più noto come Vitamina C, è in grado di uccidere, a dosi elevate, le cellule di retinoblastoma. Lo studio, effettuato su cellule derivate da questo tumore, stabilizzate e in linea continua, è stato pubblicato dal Journal of Clinical and Experimental Ophthalmology » - Professor Giovanni Grasso del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze dell’Università di Siena

Fonte "http://www.sienafree.it/salute-e-benessere/salute/46754-scoperta-a-siena-vitamina-c-in-grado-di-uccidere-le-cellule-di-retinoblastoma"

« La Chemio Terapia è un Agente Cancerogeno » - Classificazione dell' OMS o Organizazzione Mondiale della Sanità e dell'ACS o American Cancer Society

Fonte "http://news.you-ng.it/2013/07/16/oms-la-chemioterapia-e-un-agente-cancerogeno/"


Qui il documentario "Le Cure Proibite di Massimo Mazzucco":

https://www.youtube.com/watch?v=1RUrIO3Emws

Per approfondire:
https://www.facebook.com/groups/429117720483420/permalink/675439105851279/

Come invitare tutti gli amici della nostra rubrica in un click:

https://www.facebook.com/notes/matteo-arthemalle/come-invitare-a-un-evento-in-un-solo-click-tutti-i-contatti-della-rubrica/636658459715554

Wake Up <3
Matteo Arthemalle

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: