Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Partecipa all’apertura della campagna elettorale per le Elezioni Europee

Teatro Sala Umberto Via della Mercede 50, Roma, Italia
Google+

Carissime, carissimi,
come forse già saprete, sono candidata con il PD alle prossime elezioni europee nella Circoscrizione Italia Centrale (Lazio, Marche, Toscana, Umbria).
Il 5 Maggio con David SASSOLI apriremo la nostra campagna elettorale a Roma, parlando dell’Europa delle Opportunità e della Solidarietà, perché siamo convinti che è da qui che l' Unione Europea debba ripartire.
Già in questi cinque anni di attività al Parlamento europeo, nel gruppo S&D, ci siamo battuti perché l’Europa non rispondesse solo con politiche di rigore e di riduzione del metodo comunitario alla crisi, ma per una Unione fondata sui diritti umani e sulla solidarietà politica ed economica come condizione per la crescita, l’equità, lo sviluppo e il lavoro.La prossima legislatura europea, che si aprirà con la Presidenza italiana, dovrà segnare un cambio di passo nelle politiche dell’Unione. Questo sarà possibile solo se contro i partiti euroscettici o populisti prevarranno quelle forze politiche che, come il PD, sono consapevoli che non c’è crescita senza solidarietà e che solo in Europa e con l’Europa l’Italia potrà rafforzare il suo ruolo nel mondo.
Mi auguro di poter contare sulla vostra partecipazione per confrontarci su questi temi e raccogliere le vostre idee e proposte per la prossima legislatura europea.
Vi aspetto
Silvia Costa

Veniteci a trovare
il 5 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: