Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Live Concert con "Le Facce", "Policrom" e "Funky Bus" @Cinema America

Cinema America Occupato Via Natale del Grande, 6d, Roma, Italia
Google+

SABATO 3 MAGGIO

Torna il format "Live Concert" in collaborazzione con Leggenda Studio al Cinema America Occupato

Ospiti della sala saranno tre gruppi:

Le Facce
Le Facce nascono a Roma, nel dicembre 2011, con la volontà di costruire un progetto serio e duraturo, basato sull' Alternative Rock e la canzone d’autore italiana, che racconti il presente.
Un anno esatto dopo la nascita del progetto il gruppo suona per la prima volta dal vivo, in acustico a Le Mura(Roma). A Febbraio 2013 la formazione si completa definitivamente, e a fine Marzo suonano allo Zoobar, dopo quell'esibizione vengono chiamati (tra i tanti locali anche) al Blackout e a Stazione Birra di Roma e al Galleria19 di Napoli.
Il 25 Gennaio 2014 è uscito il loro primo Ep, chiamato Le Parole, anticipato dal video di E Spero.

Policrom
I Policrom nascono nel 2009 come band e nel 2013 come duo, composto da Giuseppe Donatiello e Gianluca Errico. Il tentativo è quello di mescolare il formato canzone a dinamiche elettroniche e sintetizzate. "Momento" è un album di canzoni d’amore, scritte per se stessi e per altri.
E’ frutto di un anno di esperienze soprattutto non musicali: emozioni ventunenni, notti accese dalla capitale e risse con la consapevolezza di sè. Momento è “ama il prossimo tuo come te stesso” in bilico tra narcisismo e tenerezza.

FunkyBus Live
...In principio era un bus, uno sterile mezzo meccanico con qualche serio pezzo di ruggine, con ancora l'odore delle storie di tutte le persone che viaggiando con lui erano fermate a pensare, a sognare, a fare progetti... ad immaginare svolte, ad immaginare il futuro...Poi il tempo e l'usura suggerirono di farlo fermare..
Fuori servizio , dicevano ..
ma un ricordo più forte di tutti pian piano risvegliò tutte le altre storie , chiamò tutti glio istanti dei tanti compagni di viaggio e li fece suonare , ballare...la ruggine sparì , quelle storie divennero musica..il soul , il funk..
era il 22 , il FunkyBus!!

L’attività live della band è iniziata nell'agosto 2007,finalizzando il progetto nato dall’iniziativa originaria di Daniele e Andrea Corsi e Luca Romagnoli ai quali si sono aggiunti dopo vari cambi di formazione Marco Puccilli , Fabrizio Reali e Francesco Rossi che hanno determinato la attuale line up .
L’attività live è subito iniziata con continuità , nonostante l’assenza di agenzia e promoter, grazie al passaparola e ai contatti delle persone che assistono ai live della FunkyBus band . La padronanza del palco e dei tempi dello spettacolo ha fatto sì che la band abbia partecipato a varie tipologie di spettacolo , dai live di piazza a serate a tema in discoteca , ricevimenti nuziali , eventi privati , festival Jazz oltre alla normale attività nei locali di musica dal vivo.
Il gruppo ha partecipato allo scorso Festival Jazz dei due Laghi , in cartellone con i grandi nomi del Jazz italiano (Rea , Girotto , Marcotulli , Gatto e altri) , con il cabarettista Antonello Costa al Parco xxv novembre ad Ostia , è stato ospite a Radio6 nella trasmissione del compianto Gianni Elsner ; il brano inedito 7piace Funky è stato pubblicato sul cd celebrativo della XIII Festa della Musica di Lanuvio , è stato invitato in tre diverse edizioni del Sulmona Cinema Festival .
Il Profilo Myspace della Band è stato votato come miglior profilo , precedendo i Gemelli Diversi al secondo posto .

------------------------------------------------------------------------

Ingresso Soliti pochi spicci

-------------------------------------------------------------------------

Cinema America Occupato
Via Natale del Grande, 6D - Trastevere
www.americaoccupato.org

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: