Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

30 Aprile Notte Bianca LATTEX+ in collaborazione con OFF Bar pres. ANGLE 3D Mapping a/v live show +

Piazza Del Cestello Firenze, Italia
Google+

Mercoledi 30 Aprile 2014 in occasione della NOTTE BIANCA di FIRENZE

LATTEX+ in collaborazione con OFF Bar presenta "La Città Espansa - Ambienti Virtuali"

● ANGLE 3D Mapping a/v live show

● CHEVEL (Enklav / Vae Victis)

● PONZ (Lattex+)

● BAKERBOY (Lattex+)

● MIRKO CASALINI (Lattex+)

● NICK GONNELLA (Confidential)

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

ANGLE live

ANGLE è un progetto audiovisivo radicato in precedenti sperimentazioni di mapping architetturale 3D. Il mapping 3D è una tecnica video applicata su una data struttura (o edificio oppure oggetto) che attraverso la video proiezione realizza una perfetta corrispondenza tra le sue forme e l'immagine in proiezione, in una trasformazione surrealistica del supporto. Le moderne tecnologie di animazione consentono di ricreare effetti suggestivi di movimenti tridimensionali, combinando effetti visivi con un sonoro sincronizzato, per garantire un'immersione totale dello spettatore nell'evento.
Il primo step di ANGLE è chiamato TETRA 01, un live show con un mapping 3D su di una struttura autoportante isostatica, un'architettura modulare composta da triangoli che hanno cerniere come vertici.
Il progetto visivo di ANGLE è prodotto da Piero Fragola (già We Love - Bpitch Control, professore alla LABA, allo IED e alla Scuola Nazionale dei Cinema - Centro Sperimentale di Cinematografia) e Thomas Pizzinga (laureato presso la LABA, con esperienza nel campo della videoarte).
Il sound di ANGLE è un incorcio di grooves Dub, Dubstep, Techno e voci e melodie evocative a tratti Soul. La musica Dub e le grooves spezzate ne permettono una rappresentazione visiva sincrona, ma le melodie e la tendenza Soul sono il cuore di un approccio più emotivo.
Questo progetto si confronta con diverse tipologie di espressione estetica, verso una performance artistica originale ed immersiva.
Il live TETRA01 è stato presentato già nei più importanti festival Italiani, come Club2Club (Torino), GreenTech (Pisa), NextTech (Firenze), StreamFest (Lecce) e presso famosi club italiani di fama internazionale, come il Cocoricò (Riccione) e il ViperClub (Firenze). La booking di riferimento è DNA Concerti.
Ultimamente ANGLE ha collaborato con TipTop Audio, un'azienda di Los Angeles che produce sistemi di sintetizzatori modulari analogici di tipo eurorack. Per questa collaborazione è stato realizzato un brano con strumentazione TipTop ed un videoclip sperimentale con un videomapping sui pannelli del sistema modulare.

CHEVEL (Enklav / Non Series / Vae Victis)

Dario Tronchin è un produttore techno italiano che ha avuto una rapida crescita nel mercato discografico nel corso del 2012. Dopo aver firmato la sua prima release come Chevel nel 2011 su Stroboscopic Artefacts (etichetta che comprende Lucy, Dadub, Xhin e molti altri), Dario ha iniziato a lavorare sulla sua propria estetica musicale e dando vita, insieme ad un gruppo di amici, a Enklav, una piattaforma dove poter esprimere appieno il loro bisogno di sperimentare. Chevel stampa il suo primo album su Enklav, “Apply Within”: LP che ha ricevuto un caloroso benvenuto da artisti come DVS1 , Jonas Kopp , Orde Meikle , Dadub , Tommy Four Seven and Go Hiyama .
La sua interazione costante e prolifica con le macchine hanno aiutato Chevel ad entrare in contatto con altre etichette, come la Non Series, dove ha rilasciato l'ep “Hearing”, una produzione rimasta nella top 10 chart Techno per un periodo abbastanza lungo. Il suo primo Ep , ampiamente sostenuto da artisti del calibro di Blawan , Luke Slater , Chris Libeing , Adam Beyer , Josh Wink , Rolando , Substance e Sigha, ha avuto un tale successo che la Non Series label ha chiesto subito a Chevel un album completo; un doppio LP uscito alla fine del 2013 .
Ma Chevel non sembra trovare fine alla sua creatività e la sua volontà di sperimentare: entro la fine del 2012 Dario ha deciso di lanciare un nuovo progetto, “Monday night records”, dove ha potuto sviluppare la sua sensibilità alla deep house. Il primo vinile è stato rilasciato nel gennaio 2013 e ha già conquistato un sacco di fans come Mosca , Kate Simko , Alex Picone e San Soda .

PONZ (Lattex+)

Ponz muove i suoi primi passi nell'elettronica nel 2003. Influenzato inizialmente da sonorità techno retro e hardgroove di fine anni '90, nel corso della sua evoluzione musicale esplora e coltiva interesse per filoni electro ed house, per poi adottare uno stile caratterizzato prevalentemente dalla techno di Detroit e da melo
die psichedeliche.
Resident per quattro anni del progetto FEM (Florence Electronic Moviment), ha suonato nelle one night di tutte le più importanti piazze fiorentine, regolarmente assieme all'amico e socio Uaui.
Parallelamente all' attività di dj porta avanti anche quella di produzione grazie alla quale, nell'ottobre del 2008, esce il suo primo lavoro sull' etichetta Sumo Production.
Oltre alla figura di dj/producer coltiva anche la capacità per l'organizzazione e la promozione di eventi che rappresentano un' importante ambito della sua vita professionale. Ed è proprio grazie a questa passione che sul finire del 2006, assieme ad un gruppo di giovani artisti, da vita all' associazione culturale Nothing Inc., con la quale oltre alla fitta attività di clubbing, eventi e festival, ha promosso attività artistiche dando la possibilità di espressione e sperimentazione a numerose realtà indipendenti.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

● LATTEX+

www.lattexplus.com

www.youtube.com/LattexplusTV

www.mixcloud.com/LattexplusRadio

www.instagram.com/lattexplus

www.twitter.com/LattexPlus

www.facebook.com/pages/Lattex-Plus/233936233330213?ref=hl

● OFF Bar

https://www.facebook.com/off.bar?fref=ts

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

MEDIA PARTNER

www.zero.eu

www.firenzespettacolo.com

www.party-addict.com

www.soundwall.it

www.smart-hub.it


▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

Info
☎ 338 8474740
info@lattexplus.com

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: