Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TICINO SLAM BAM #20 - FORELOCK ls DJ AFGHAN ADDI GENERAL THE TOUGHEST SOUND SOULJAH REBEL CREW

Decibel Magenta Viale Piemonte, 10, Magenta MI, Italia
Google+

TICINO SLAM BAM #20 ENDING PARTY

Chiusura in grande stile per la stagione 2013/2014
in arrivo un altro showcase da non perdere...
una delle più belle voci del panorama Reggae Italiano direttamente dalla Sardinia

- FORELOCK outta ARAWAK REGGAE

a accompagnarlo in showcase un veteran dj e producer della scena
- DJ AFGHAN outta SOULRECORDS

in consolle insieme ai padroni di casa
SOULJAH REBEL CREW

ADDI GENERAL outta Faya Bun Stereo (SS)

THE TOUGHEST SOUND (Pv)

START 22:00

FREE ENTRY

likkle bio

FORELOCK - Arawak Band -
https://www.facebook.com/alfredo.forelock?fref=ts

Alfredo Puglia AKA Forelock nasce a Sassari nel 1987.
Nel 2010 conclude il suo percorso formativo musicale conseguendo il diploma accademico di I livello in "Musica e nuove tecnologie" presso lo stesso conservatorio di musica di Sassari. All'età di 14 anni si avvicina alla musica africana studiando e collaborando col maestro Mor Sow (Senegal) come percussionista e voce all'interno della formazione Dakil djembè. L'affezione per la musica dal mondo lo farà avvicinare al Reggae giamaicano, musica ricca di significati e connessioni con la musica e cultura africana. Alla fine del 2008 riceve una proposta di collaborazione con una già nota band reggae dell'isola, gli Arawak. Con gli "Arawak" instaurerà un rapporto lavorativo, d'amicizia che ancora oggi va avanti dapprima come tastierista poi autore dei brani sino ad arrivare ad esserne voce principale e frontman. Vincitori del "Sikula reggae contest" nel 2008, primo posto al "Bornasco reggae contest" , vincitori dell'"italian reggae contest" nel 2010 (promosso dal RototomSunsplash festival), secondo posto all "european reggae contest" in Spagna nello stesso anno, tra i primi 7 finalisti all'Heineken Jammin festival. Forelock nel 2012 inizierà ad affrontare diverse collaborazioni, tra queste spicca il lavoro con uno dei produttori più noti del genere in Giamaica, di parla di JAM2, figlio del celebre KING JAMMY. Nel Marzo del 2013 riceve un invito da parte di un agenzia di promozione jamaicana con cui vivrà un mese a Kingston insieme alla collega Empress Elena (Arawak) dove intraprenderà diverse collaborazioni con artisti e produttori della capitale del reggae. Il suono della musica reggae degli Arawak arriverà ad essere trasmesso in tv nazionali giamaicane con 2 videclip dei due singoli "Wickedman" e "Sweet life". E' nel 2013 che Forelock inizierà la collaborazione con l'etichetta tutta italiana "Soulove records" con la quale è al lavoro per l'uscita di un disco solista su ritmi Soulove.

DJAFGHAN - SouLove Recods/Bunker Studio
http://www.souloverecords.com/


https://www.facebook.com/djafghan.bunkerman?fref=ts
Contatti: 348/8529537

Ormai da quasi 20 anni nella scena Italiana Musicale,Afghan è uno di quei personaggi eclettici e giramondo che, pur rimanendo spesso nell'ombra come produttori, infiammano le piste dell'Italica Penisola ogni qualvolta girano i dischi in consolle. Infatti, il nostro dj, ha mosso i primi passi in quel laboratorio musicale chiamato il Link di Bologna dove ha potuto incontrare personaggi come DJ Mushrooms (Massive Attack), Alex Patterson (Orb), Dj Andy Smith (Portishead), Amon Tobin, Ed Rush and Optical, Africa Bambaata , Michael Rose, Methodman & Redman, Wu Tang Clan, EPMD, Krs One, Talib Queli, David Rodigan e parecchi altri. E' stato uno dei fondatori del Link di Bologna partecipandovi dal '94 al 2007,ha girato i Dischi al Brancaleone e ai Magazzini Generali a Roma, al Leonkavallo e Cox 18 di Milano, All'Ecu di Rimini,Al Rototom di Pordenone,al Blu Note di Campobasso , al Fabrik e a Zona Castalia di Torino ed e' stato dj resident del Fico D'India di Lecce per 4 anni. Inoltre a fondato la sua splendida SOULOVE REC etichetta che brilla nel campo del reggae e dancehall con cantanti provenienti da tutti gli angoli del mondo quali SKARRA MUCCI, GENERAL LEVY, WINSTON FRANCIS, AJ FRANKLIN, NAVIGATOR, MACKA B, DAVID RODIGAN, and many more... Il suo programma spazia dal reggae alla dancehall per approdare all'hip hop: in altre parole musica "NERA"!

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: