Un’opportunità di esposizione nello spazio più intrigante del Centro Storico della Capitale
dal giovedì al sabato presso le sale espositive
della galleria d'Arte “Collezione Saman” di via Giulia 194/A – Roma
Questa è un’opportunità espositiva offerta dall’Associazione Culturale “Collezione Saman” a tutti gli amici Artisti. Si tratta di una mostra di quattro giorni, dal giovedì alla domenica, come usano ormai da tempo nelle maggiori capitali artistiche europee.
Il contributo richiesto di 400,00 euro, ovviamente, è più accessibile ed esiste anche la possibilità di dividersi sia lo spazio espositivo che le spese tra più artisti. Comprende l’allestimento, lo smontaggio, inviti ad una ricca mailing list mirata, pubblicazione sui maggiori portali d’Arte con il profilo dell’Associazione, permanenza sul sito della galleria su una pagina dedicata, guardiania negli orari d’apertura previsti, assistenza alla vendita con delega degli Artisti.
Non sono comprese eventuali stampe pubblicitarie (brochure, depliants, locandine, ecc.), rinfresco per l’inaugurazione, articoli sulle riviste o giornali, interventi di critici o intrattenimenti vari. Tutti questi servizi sono disponibili a richiesta a prezzi competitivi con convenzioni prese dall’Associazione.
Lo spazio dedicato a questa operazione è le due sale su strada (come da piantina allegata) per un totale di circa 16 metri lineari
http://www.collezionesaman.it/images/galleriaw.jpg