Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il bel tempo andato: un progetto di fotografia artistica

Upter - Università Popolare di Roma Via Quattro Novembre, 157, Roma, Italia
Google+

Durante i mesi di maggio e giugno 2014 sarà portato avanti questo ambizioso progetto di arte e fotografia creativa basato sull'allestimento dal vero, con scenografia e attrici, dell'incantevole scena rappresentata dal pittore preraffaellita John Melhuish Strudwick nell'opera "Il bel tempo andato" ("In the Golden Age").

Per la realizzazione del progetto stiamo selezionando le modelle disponibili e le più adatte e a questo proposito tutte le amiche di Facebook eventualmente interessate sono invitate a mettersi in contatto.

Il progetto sarà presentato sabato 3 maggio durante una proiezione all' Upter - Università Popolare di Roma nella quale Gabriel Rifilato, ideatore e coordinatore del progetto, mostrerà il programma di lavoro stabilito e il calendario dei 12 incontri previsti per il completamento dell'opera.

Gli incontri avranno luogo a partire da giovedì 8 maggio e si svolgeranno alternativamente nella sala proiezioni di Fotoforniture Sabatini (Roma, via Germanico, dalle 17,00 alle 19,00), nella sala di posa espressamente allestita al Teatro Studio (Roma, via Ettore Rolli, giovedì e sabato tra le 17,00 e le 21,00), nella galleria d'arte MUEF (Roma, Colle Oppio, sabato tra le 17,00 e le 19,00), con alcune location che avranno luogo in esterni, in luogo da stabilire.

Al progetto artistico e fotografico parteciperanno, oltre ai componenti del laboratorio di fotografia creativa "Il lato ignoto della fotografia", le classi di disegno e pittura dell'Upter di Maurizio Bedini e di Marinella Letico, con la consulenza dei pittori David Renka e Cecco Cecchini.

Al progetto possono partecipare tutti gli interessati, sia fotografi che artisti o anche semplici appassionati, ai quali per iscriversi è sufficiente essere presenti alla proiezione di sabato 3 maggio, oppure mettersi in contatto ai recapiti riportati in basso.

I costi di partecipazione al progetto artistico (12 incontri di 2 ore ciascuno tra maggio e giugno) sono i seguenti:

attrici e modelle: gratis
(è comunque previsto un rimborso spese)
disegnatori e pittori: euro 35,00
fotografi: euro 75,00
uditori: euro 25,00

Informazioni:
Secret Ink Studio
secret.ink@mclink.it
(329.9534719)

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: