Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ABOVE THE TREE + CAZZURILLO @ DINAMO in FOTOGRAFIA EUROPEA

Dinamo viale Monte San Michele, 4, Reggio Emilia RE, Italia
Google+

ABOVE THE TREE + CAZZURILLO @ DINAMO in FOTOGRAFIA EUROPEA

ABOVE THE TREE
Above The Tree è uno dei per­so­nag­gi più sin­go­la­ri e mi­ste­rio­si del nuovo mil­len­nio mu­si­ca­le ita­lia­no, un mu­si­ci­sta che sfug­ge alle de­fi­ni­zio­ni, del quale ri­sul­ta per­si­no com­pli­ca­to de­fi­ni­re le sem­bian­ze fi­si­che.
Un avan­guar­di­sta della spe­ri­men­ta­zio­ne e della mi­sti­fi­ca­zio­ne so­no­ra, che ha sdo­ga­na­to ai gior­ni no­stri i con­cet­ti di lo-fi e room-re­cor­ding, inon­dan­do il mer­ca­to un­der­ground di una fit­tis­si­ma rete di pro­get­ti e col­la­bo­ra­zio­ni in­cro­cia­te, sem­pre tutte ben de­li­nea­te e ca­rat­te­riz­za­te.
Una per­so­na­li­tà mag­ma­ti­ca da sem­pre im­pe­gna­ta in nu­me­ro­si pro­get­ti pa­ral­le­li che si ac­ca­val­la­no e si rin­cor­ro­no, tanto che fare or­di­ne nel­l’in­tri­ca­ta di­sco­gra­fia di que­sto ar­ti­sta è opera ardua, fra M.A.Z.C.A., Gal­li­na, Al:Arm! , ABOVE THE TREE & E-SIDE.
Above The Tree è dal­l’o­ri­gi­ne il pro­get­to so­li­sta di Marco Ber­nac­chia (que­sto il suo nome al­l’a­na­gra­fe di Se­ni­gal­lia), rap­pre­sen­ta lo sfogo per­so­na­le, svin­co­la­to da ine­vi­ta­bi­li co­stri­zio­ni e com­pro­mes­si che qual­sia­si band pre­sup­po­ne.
Dopo un paio di album ed un live di­stri­bui­to sol­tan­to su mu­si­cas­set­ta, la fama di Above The Tree è an­da­ta al­lar­gan­do­si a mac­chia d’o­lio, anche gra­zie a par­ti­co­la­ris­si­me esi­bi­zio­ni live, nelle quali si pre­sen­ta con il volto co­per­to da una ma­sche­ra.
http://vimeo.com/87866224

//////////////////////////////////
CAZZURILLO (live set)

Evento consigliato a tutti gli amanti della "cacofonia audio-visiva molesta"!

La (s)compositrice-performer “one girl army” CAZZURILLO da Grinchland, torna a Reggio nell' Emilia a distanza di un anno esatto, passando dalla fotocopiatrice alla camera oscura europea, ma questa volta sola soletta, senza Claudiani e Special Guests a tenerle compagnia sul palco.
Dalle sonorità involontariamente strampalate, CAZZURILLO si esibisce solitaria circondandosi da playback sonori, enigmatiche video-proiezioni e inaspettate improvvisazioni coreografiche.
Il suo primo disco datato 2007 “Maialkoki”, co-prodotto assieme ad Andrea Rovacchi (fonico, produttore e tastierista nei Julie`s Haircut), é stato ottimamente definito “elettro-pop sguaiato”, “sperimentalismo dadaista”, “psichedelia dilatata e avvolgente”, “revivalismo underground anni ’80", “bordate soniche da neuropsichiatria animale” (HateTV); “genio che spiazza”, “sconfinando in un mare di ipotesi mai sgangherate”, un “modello autologico di sperimentazione” (BLOW UP magazine # 116).
Dopo un periodo di pausa dal 2010 la “reverenda del noise edulcorato” (cit. tuamadre) ha iniziato a pre-produrre segretamente nella sua cameretta spaziale il materiale del suo secondo disco in studio che si vocifera uscirà a fine 2014 per La Solita Minestra Records.
Nel frattempo ha messo in campo una serie di collaborazioni/ progetti reperibili solo on-line nonché alcuni live apparentemente random e sconclusionati. Si va dalla cover Syd Barrettiana “No good trying” (feat. My Last Summer), all’ inaspettata esibizione con il chitarrista Gabriel Marzi e l' idolo punk-o-metal locale Claudiano, durante Fotocopia Europea leggendario evento collaterale del Festival di Fotografia Europea 2013 a Reggio Emilia, la partecipazione a due compilation “L’ estate sta sfinendo” (Acidi Viola webzine) e “Cacaoke” curata dall’ etichetta tosco-romana Osso duro/ Bubca Records, alla comparsata indiavolata nel brano voodoo-core “Commen Sale” del power-duo salernitano “Maybe I’m” (Bwa Kayiman - Jestrai Records 2014).

Finalmente a fine 2013 dà alla luce un outtake Ep intitolato “GHOSTS ARE SURFING NOW!” presentato in anteprima come podcast per Dandelion Radio (Derby- UK) e da poco pubblicato in tiratura limitata da La Solita Minestra Records (Feb. 2014).

https://cazzurillo.bandcamp.com/track/ghosts-are-surfing-now

Dal vivo Cazzurillo presenterà proprio quest' ultima fatica casalinga, un crescendo sonoro in forma di ballata psichedelica mischiata al suo bagaglio di effetti, loop, suonini e visuals per una performance di occultismo multimediale devolutivo dal sapore di sale/ sapore di mare.

http://www.associazionedinamo.com

https://cazzurillo.bandcamp.com
https://soundcloud.com/cazzurillo
https://youtube.com/user/Cazzurillo1
https://www.facebook.com/pages/CAZZURILLO/159692707516098?ref=br_rs

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: