Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LGC ITALY Meeting

Rome Roma, Italia
Google+

Son mesi che ormai ci sentiamo telematicamente ed è arrivata l’ora di incontrarsi per davvero!!!
Partendo dall’idea che incontrarsi tutte quante sarebbe davvero fantastico abbiamo pensato di trovare una data e un luogo dove trascorrere 3 giornate assieme in compagnia delle nostre tavole, per migliorare, aiutarci a vicenda, imparare, allenarci e portare un po’ di energia tutta al femminile in giro per le strade della nostra capitale!!

Queste tre giornate saranno dedicate non solo a chi già va in longboard, indipendentemente dal livello o disciplina praticata, ma anche a tutte quelle ragazze che sono incuriosite da quello che è il mondo degli sport da tavola e vorrebbero provare ad andare con il supporto di chi va già da un po’. Non avete la tavola? Non avete le protezioni? Nessun problema, tutto quello che vi serve è la voglia di partecipare!

Ci piace l’idea che ogni ragazza possa avere la propria libertà di scegliere, in quanto questo sarà un incontro mirato allo scambio, alla condivisione e al volto femminile del longboard in Italia e anche per soddisfare tutte le richieste che ci son arrivate da parte di ragazze un po’ da tutt’ Italia durante questi mesi; quello che faremo noi sarà trovare degli spot che possano soddisfare tutte le esigenze, spot in flat per imparare a star in equilibrio e spingersi su una tavola e divertirsi col dancing, spot in pendenza per fare del freeride e imparare assieme a gestire piccole velocità, curve e frenate.…senza dimenticarci del cruising in giro per la città per rallegrare le nostre serate e brindare assieme.

L’evento sarà completamente gratuito, ogni ridergirl provvederà alle proprie spese di vitto alloggio e trasporto (per chi arriva da fuori Roma) in base alle proprie preferenze. Per quanto riguarda il viaggio si potranno organizzare delle macchinate per fare il viaggio in compagnia, oppure ognuna sceglierà in modo indipendente con che mezzo arrivare fino a Roma.

Questo sarà il nostro momento…un punto di partenza, conoscerci di persona e stare assieme sarà un buon inizio per dare spazio alle idee di tutte noi e creare in futuro altri progetti in cui ognuna, a modo suo, sarà protagonista!!

LongboardGirlsCrew Italy siamo tutte noi ed è arrivata l’ora di far tremare tutta la penisola con la nostra carica e la nostra energia!!

Vi aspettiamo Girls
Cheers Up!!

IMPORTANTE: Per chi volesse abbiamo una convenzione con un b&b per il pernottamento di venerdì e sabato. Le prenotazioni sono aperte fino al 17 aprile. Contattateci al più presto per bloccare il posto in quanto sono limitati.

Contatti: Francesca 329 72 08 236
Giulia 389 18 47 314
long.girlsitaly@libero.it

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: