Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AniMatti Live @ Il Barone Pub 30.04.14

Barone Pub via ferruti 47/a, Montopoli In Sabina RI, Italia
Google+

Oh Oh Oh Oh, ma da quanto tempo non vi arrivava un invitino dagli AniMatti.....E dite la verità....vi sono mancati un po' eeeeh??? e allora belli sappiate che stanno per tornare!!!
Questa volta i 5 temerari si avventureranno nello splendido territorio sabino, e per la precisione a Montopoli in Sabina, per diffondere il sacro verbo del Jappone...."Ben presto Japponesizzeremo tutto ciò che ci circonda", questo è il loro mantra negli ultimi giorni.
Ebbene, se ci fosse ancora qualcuno che, con voce tormentata, si chiede: "Aho, ma chi so sti Animatti???", gli risponderemo:
Gli Animatti nascono verso la fine del 2011, una sera al tavolo di un pub dopo una lunga sessione di registrazione, del resto si sa che l’alcol fa strani scherzi a volte…. L’idea parte da Laura Piccinetti (basso) Bernardo Nardini (chitarra) e Sonia Scialanca (chitarra), ai quali si aggiungono poi Luca Benvenuto (piano e tastiere) e Alessandro Accardi (batteria).
Temerari per vocazione e incoscienti per natura, decidono di orientarsi non sulla pura e filologica esecuzione delle sigle dei cartoni come le conosciamo, ma di giocare con gli arrangiamenti rielaborandoli e mischiandoli, unendoli in medley tematici, aggiungendo citazioni tratte dal background musicale di quegli anni, attingendo al classic rock, pop, musical, sigle di telefilm, di programmi televisivi e chi più ne ha più ne metta, sulla scia delle prime grandi intuizioni degli intramontabili Cialtroni Animati.
Se volete seguirci o sapere di più su di noi ecco i nostri link:
www.animattiband.it
https://www.facebook.com/AniMatti
https://twitter.com/animattiband
http://www.youtube.com/channel/UC-ItxtRWmb8-mIsCjREBmWA

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: