Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VINTage

TEATRO NUOVO TORINO - FONDAZIONE CORSO MASSIMO D'AZEGLIO, 17, Torino, Italia
Google+

VINTage
Dopo il successo di “Imagine”, lo spettacolo portato in scena al teatro Colosseo di Torino lo scorso Giugno a favore dell’Apri Onlus, Incanto Arte Creativa s’impegna nuovamente a mettere l’arte al servizio della società. Il ricavato sarà devoluto all’associazione FREEWHITE DISABLED ONLUS, a favore dello sport delle persone “diversamente abili”.
Incanto Arte Creativa, associazione di promozione sociale che promuove l’arte come mezzo di comunicazione e trasformazione dell’individuo, propone una nuova produzione traendo la sua ispirazione dai mitici anni '70!!
Giovedì 19 Giugno al Teatro Nuovo di Torino, arriva un nuovo spettacolo musicale, “VINTage”. Tra luci, costumi molto colorati, coreografie, video ad hoc, “VINTage” propone intramontabili hit ballabili, disco e non solo, suonate dal vivo, meravigliosamente travolgenti! Da Stayin‘ Alive a Celebration, dagli ABBA ai Blues Brothers, passando per Gloria Gaynor, Sister Sledge, Donna Summer, senza dimenticare i grandi miti del pop-rock e soul dell’epoca: Pink Floyd, Queen, Stevie Wonder, Aretha Franklin, Jackson Five... quella musica fatta di emozioni, quella musica che ha fatto ballare un’intera generazione, quella musica che ancora oggi fa sognare…. quella musica che diverte tutti, a partire da coloro che hanno vissuto quegli anni, fino alle ultime generazioni.
La grandiosa Live Band dei “Viale Mazzini”, la riproduzione delle sonorità originali, lo studio degli arrangiamenti e delle parti vocali, l’attenta scelta dei brani, la precisione funk mixata dal Dj Anthony Louis farà si che lo spettacolo sia unico e di forte impatto emotivo. A teatro si balla!
Grazie all’impegno e le eccezionali performances dei cantanti e ballerini dell’associazione riusciremo ad aiutare molti bambini e ragazzi loro coetanei che hanno bisogno di sostegni economici per acquistare attrezzature molto costose a supporto dello sport nella disabilità. Questo rende l’evento ricco di spunti di riflessione in un mondo che troppo spesso si dimentica l’importanza della “condivisione”.
I valori dello sport e dell’arte sono i medesimi e svolgono un ruolo fondamentale come supporto ed accompagnamento dei nostri giovani. La disciplina, la determinazione, il lavoro di squadra e la collaborazione… tutti insegnamenti che faranno di un ragazzo un adulto migliore!

Per maggiori info e prenotazioni contattare:
tel 347-9018179 / 335-6898074
biglietteriaincanto@gmail.com
www.incantoartecreativa.it

Veniteci a trovare
il 19 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: