Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

19 – 22 Giugno 2014 – XXVI Cicloraduno Nazionale FIAB in Sicilia

Marina di Ragusa Marina di Ragusa RG, Italia
Google+

Il cicloraduno FIAB che si terrà a Marina di Ragusa dal 19 al 22 giugno 2014 è un appuntamento per promuovere il turismo in bicicletta, mezzo ideale per la scoperta di paesaggi, ambienti naturali, testimonianze storico artistiche in un clima di cordialità ed amicizia, affiancati da accompagnatori locali.

Quest’anno scopriremo alcuni angoli fra i più suggestivi della Sicilia del sud est, con percorsi che uniscono alcune città del Tardo Barocco più a Sud d’Europa sia lungo il mar Mediterraneo che attraversando le aree interne. Eurovelò n. 7, Ciclopista del Sole, SIBIT sono tutti itinerari che affiancano quella costa del Mar d’Africa lungo la quale rotoleranno le nostre ruote.

Non solo mare, spiagge e famose location – lo skyline della Fornace Penna, vera “perla” del Mediterraneo, nonché famosissima location della serie del Commissario Montalbano, è ripreso nel logo del Cicloraduno – non solo campagne e colline interne, non solo quel paesaggio urbano che ha reso famose le città iblee.

Tutto quello ancora che non può dire e dare la carta stampata lo troveremo ruotando i nostri pedali e, perché no … nuotando nelle fresche acque mediterranee durante e alla fine delle escursioni giornaliere.

Sono previsti percorsi differenziati per livello di difficoltà ed anche percorsi mtb, con tratti di sterrato e single track

Tutti i dettagli ed il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.cicloraduno.it

Veniteci a trovare
dal 19 al 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: