Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

KARMA IN AUGE Opening "FADING RAIN"

Redvelvet Corte Franklin 12, Carovigno BR, Italia
Google+

I Karma in Auge nascono nel 2006 in provincia di Taranto.
L'attività live e la partecipazione a diversi concorsi nazionali caratterizzano i primi anni della band, alla ricerca di una formula personale che unisse l'attitudine indie a sonorità post-punk, alternative rock.
Nel 2010 pubblicano l'Ep "Memorie disperse", primo lavoro in studio della band, accolto con discreto interesse dalla critica (dem... Altro...
Descrizione
Dicono di "Rituali ad uso e consumo":

«Quando l'amore per la musica e le letterature post-punk anni '80 si manifesta con modalità espressive come quelle dei Karma in Auge, è difficile non restarne colpiti» (ROCKERILLA)

«Dentro questo disco c'è tanta new wave della seconda generazione, quella della quale gli Interpol sono stati gli alfieri, filtrata attraverso un rock in italiano godibile e convincente» (ROCKIT)

«[...] i Karma in Auge sono una delle realtà più interessanti della Puglia e dell'intera scena underground italiana» (SHIVER WEBZINE)

«È una sintesi colma d’amarezza della condizione sociale di un sud italiano ancora recalcitrante a scegliere la marcia giusta per svecchiarsi, ma “Rituali ad uso e consumo” potrebbe (già!) essere il rappresentante di una nuova risposta, di una nuova reazione» (MP NEWS)

«Raffinati, romantici, diretti» (ASCENSION MAGAZINE)

«I Karma in Auge sanno suonare, ma soprattutto sanno scrivere. Ci propongono un interessante connubio tra new wave, post-punk, indie rock e spunti cantautorali che sa toccare nel profondo» (HEADCLEANER)

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: