Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SAY YEAH & Flux Agency | AUCAN (Ultra Music-IT) | HIROSHIMA MON AMOUR (TO) | 24.5.14

Hiroshima Torino Via Carlo Bossoli 83, Torino, Italia
Google+

SAY YEAH & Flux Agency presentano

☯☯ AUCAN ☯☯
(Ultra Music - IT)



SABATO 24 MAGGIO 2014 ore 23.00

HIROSHIMA MON AMOUR

Via Carlo Bossoli 83, Torino

plus

◈ RUDE

◈ GINEVRA

◈FM HARLOCK

◈ DISTOPIA



AUCAN

www.facebook.com/AUCANOFFICIAL - www.aucanism.com

Dal fronte della scena underground europea comincia la nuova sfida di Aucan, che pubblicano il nuovo ep (EP I) per il colosso discografico Ultra (Bloody Beetroots, Araabmuzik, Deadmau5 ecc). Il loro approccio ibrido, a cavallo fra il mondo delle band e quello dei producers, gli ha permesso in passato di suonare con Chemical Brothers, di pubblicare un remix ufficiale per Bloody Beetroots ft. Paul McCartney e di ricevere un invito personale dai Placebo per aprire il live di Rock in Roma.Con il nuovo singolo "RIOT" sono apparsi a inizio anno su alcuni dei siti di musica elettronica più importanti del mondo (in homepage su Djmag.com e earmilk.com), facendo interessare anche il magazine di Jay Z "Life and Times" e svariati blog hip-hop e trap.Fuori da qualsiasi schema, capaci di collaborare con i Verdena così come con Gue Pequeno (che gli ha chiesto un beat, cantato anche da Fibra), devastanti in ogni loro live grazie a un'esperienza di oltre 300 concerti in tutta Europa presentano quest'anno la nuova performance audio/visual: AUCAN Dj Set. Un set oscuro e distruttivo quello di Aucan, che mischiano il sound della techno più violenta (Gesaffelstein, Boys Noize), alla bass music di Hudson Mohawke e Flosstradamus, a classici del rap rivisitati in un'escalation di violenza sonora a cavallo fra il rave e un concerto punk



RUDE

www.facebook.com/RUxDE

Ë la sintesi dell'esperienza e del background artistico di Luca D'Angelo, classe 1972, icona del djing subalpino. La sua svolta verso il professionismo avviene intorno alla seconda meta' degli anni 90 iniziando la sua collaborazione con Adogmata, che gli fa assumere un ruolo principale negli eventi Le Voyage, il party che segno con loro i più' importanti passi per la musica techno in Italia, genere che agli albori del 2000 contaminerà con l'elettronica e le sue matrici eighties. Proprio grazie a questa contaminazione musicale l'artista inizia a riscuotere consensi con i suoi progetti Pussycat e Rudemates, calcando palchi e consolle dei più' prestigiosi clubs e festivals nostrani ed internazionali, tra cui cinque edizioni di Movement e due di Kappa FuturFestival, esibendosi insieme ad artisti come The Chemical Brothers, Underworld, Deadmau5, The Bloody Beetroots, Fatboy Slim, Kavinsky, Sven Vath, Erol Alkan, Steve Aoki, Vitalic, Zombie Nation. Attualmente alla residenza artistica della club night Say Yeah affianca la co-direzione artistica dello show radiofonico M2O Movement che va in onda ogni domenica notte sul network nazionale M2O.


GINEVRA

www.facebook.com/ginevrawords

Ginevra è un progetto ispirato alle sonorità degli anni '80 e '90, le origini sono quelle dell'alt-rock, darkwave, post punk ed industrial, rielaborate e fuse con l'electro, la techno e le atmosfere oniriche delle soundtracks. Il primo Ep autoprodotto 'To Live And Die in L.A.', rilasciato nell'Aprile 2014, è una raccolta di tre lavori e prosegue il viaggio iniziato nel Dicembre 2013 con la traccia 'The Pledge'.
John Carpenter meets The Sisters Of Mercy.


FM HARLOCK

www.facebook.com/fmharlock

Nato dalla French Touch e cresciuto a pane ed Ed Banger, i djset del 25enne torinese sono conseguentemente influenzatissimi dai suoni d'oltralpe, dai più morbidi e ricercati ai più duri e alternativi. Non si nega tuttavia gite e incursioni nei vicini pianeti musicali di Germania, Benelux e Gran Bretagna a caccia di sonorità più acide e meno distorte, preferibilmente con elementi Nu Garage. E' il fondatore dell'etichetta Starquake Records, tramite la quale ha collaborato con Fendi, Mercedes e Monster Energy; nel tempo libero suona l'ukulele, divora blog musicali e prova a portare avanti il suo primo EP, al quale sta attualmente lavorando.


DISTOPIA

www.facebook.com/distopia.crew

La ricerca musicale e la qualità del mix sono i principi fondamentali per il nucleo di Distopia, composto da quattro musicisti e djs dai più differenti background artistici. Il collettivo prende posizione nella scena grazie l’autoproduzione di eventi e la diffusione della propria musica attraverso dj set, produzioni, web e progetti multimediali cercando di diffondere in maniera radicale la fede nella contaminazione musicale in ambiti clubbing, open air o in situazioni di ascolto e sonorizzazione ambientale, prendendosi cura autonomamente della promozione di eventi, dell’ immagine e della propria comunicazione con un'attitudine "do it yourself". I djset di Distopia sono stati ospitati in alcuni dei più prestigiosi club cittadini e non tra cui: Lapsus Club, Magnolia, Hiroshima Mon Amour, Set Club, Spazio 211,Gamma, Borderland, Bunker, Jam, Da Giau, ed in numerosi centri sociali come:Askatasuna, Leoncavallo, Gabrio, Csa Murazzi, Zapata, condividendo la console con alcuni dei migliori esponenti della musica elettronica internazionale tra cui: Excision, Aeph, Standard Procedure, Reso,Addergebroed, Teknian, Goldie, Far Too Loud, Swindle, Document One, Felix Cartal, Panteros666, Dub Fx, Snareophobe, De Niro, Ezra, Aquadrop, Bong Ra, Hedflux, Specimen A, Atomic Drop.




MODALITA' ACQUISTO TICKET:

- ONLINE disponibili su circuito Box Office www.ticket.it o nei punti vendita autorizzati da Lunedì 28 Aprile a 12 EURO

oppure a 10 EURO + DP tramite il vs PR di FIDUCIA o CONTATTANDO:

- SAY YEAH: sayyeah.info@gmail.com || +39 3201881159 / 3921972052

- FLUX AGENCY: info@fluxagency.it // +39 3296969959

- LAPSUS TORINO: Ticket acquistabili direttamente in ufficio LAPSUS presso VIA PRINCIPE AMEDEO 8/A dalle 16 alle 20

- HIROSHIMA MON AMOUR: http://www.hiroshimamonamour.org



Location & mobility

HIROSHIMA MON AMOUR

Via Bossoli 83, 10135 - Torino

hma@hiroshimamonamour.org

contact: (+39) 011 3176636 hiroshima mon amour


Vieni all'HMA in bicicletta, mostrando il velocipede hai diritto ad una consumazione in omaggio !

BUS: 14, 63, 41, 74, 18. Il Venerdì e il Sabato notte Linea 18Blu del Servizio del trasporto pubblico notturno NIGHTBUSTER, capolinea di fronte alla stazione del Lingotto, primo passaggio all'1.30 e poi ogni ora successiva.
Riduzioni con queste tessere:

Fnac, Feltrinelli, Athena card, OpensourceCard by OfficineBrand, FITeL Piemonte, Acli

in collaborazione con:

MOBBING PARTY
www.facebook.com/mobbingparty.torino

PARTY SANTU ROCK
www.facebook.com/PartySantuRock

Media Partners:

ELECTRO ITALIA
www.facebook.com/ElectroItalia
www.electroitalia.it

EVENTI ELECTRO INDIE NORD ITALIA
www.facebook.com/eventielectroindienorditalia

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: