Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GIOVEDI 01 MAGGIO 2014 dalle 16.00 PAST>PRESENT>FUTURE Extended edition w/ PHIL WEEKS

Discoteca Essaouira Via Michelangelo 23, 17031 - Albenga (SV), Albenga SV, Italia
Google+

Giovedì 01 maggio 2014
from16.00 to 03.00
Riviera Gang Crew pres_
PAST>PRESENT>FUTURE extended edition !!!
1999 /15 Years of passion/ 2014
————————————
Dopo i primi tre appuntamenti domenicali il quarto PAST > PRESENT > FUTURE arriva in occasione della festività del primo maggio ed avrà un orario esteso con la possibilità di ballare già dalle 16, con la zona all’aperto operativa ed accompagnati prima da sfiziosi snack a base di frutta, e poi dalle 19 da un ricco buffet caldo e freddo. Ad orchestrare la musica ci sarà una lunga line up di dj’s amici della Crew assieme al guest PHIL WEEKS, dj parigino purista della house music che con i dj-set porta il suo sound nei party più importanti del mondo e con la sua label ROBSOUL il suo sound di matrice old school nelle valigie di tutti i dj’s del globo. Insomma un suono ed un ambiente perfetti per un nuovo party PAST > PRESENT > FUTURE.
————————————

PHIL WEEKS
robsoul rec. Paris (F)

Bio
Phil Weeks è un purista della house music. Sia nel DJing e che nelle produzioni, il parigino con enorme personalità offre vivi beats influenzati dalla classic house di Chicago con un tocco di nu-house francese, sostenuta da un atteggiamento hip hop. Le sue lunghe registrazioni Robsoul anche definiscono lui come uno dei capi dell'etichetta più qualificati nella musica house-underground.

In studio Phil si dedica con un classico campionatore Akai MPC 3000 e una Roland TR909 come drum machine. Ha prodotto più di 250 tra trace e remixes dal suo debutto del 2000, lavorando e collaborando con labels come 2020 Vision, Music For Freaks, Brique Rouge, Detour, Adult Only e la Robsoul, della quale è responsabile di maggioranza. Il lavoro di Phil può essere anche trovato in alcune collaborazioni come Fries & Bridges (with Hector Moralez) and PS Project/Bubba Beats & Kid Piston (with DJ Sneak).

Le importanti produzioni sono incluse nei suoi tre album, ‘Love Affair’ (2011), ‘Yeah I Like That’ (2003) and ‘Raw Instrumental’ (2012), accanto allo stile ben definito come ‘Hypnose’, ‘It Put Me Well’ and ‘All Day Every Day’. La sua musica è stata fortemente sostenuta dalla stampa internazionale dance con il raggiungimento di riconoscimenti come Mixmag e De-Bug 'Album Of The Month', mentre tra i DJ che vanno da Danny Howells a Yousef , da Mark Farina a DJ Sneak suonano molto spesso le sue tracce.

Dietro la consolle, Phil si esibito in molte zone del mondo, e in clubs come: Queen’s Club, Sankeys, Circus, Ministry of Sound, Back to Basics, accanto alla sua residenza parigina ‘Get Underground’ al famoso Rex Club.
Phil ha anche pienamente abbracciato il rapporto con i suoi fan e appassionati di house music in generale - sia attraverso i suoi video-diari su youtube chiamati ‘Underground Chronicles’ o dei suoi rapporti personali su Facebook.
Nonostante il suo successo Phil non è uno che si vanta, per lui è tutto su come mantenere viva la house music. Il che va solo a dimostrare come Phil Weeks sia un purista della musica house.

————————————
Plus
————————————

Andrea Introvigne
claquemusique (Italy)

Antonello Love
rivieragang crew

Just a mood
movement torino music festival

Milkborg
rst events genova

Bahri djinn
traum 280

Francis
beatboat

Didi
burro torino

————————————

from 16.00 to 19.00 free fresh fruit snack*
from 19.00 to 22.00 free hot & cold dinner buffet**

price
from 16.00 to 19.00
10 euro w/ drink and buffet*
from 19.00 to 22.00
20 euro w/ drink and buffet**
from 21.00
20 euro w/ drink

--------------------------
dress code smile and happiness
--------------------------
info 393 80 51 388 /// 339 77 11 399
--------------------------
event ℅ ESSAOUIRA Club, Via Buonarroti 27 Albenga. Italy

Veniteci a trovare
dal 1 al 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: