Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Donne in cANTo 2014

Palabanco - Brescia Via San Zeno, 168, Brescia BS, Italia
Google+

Quarta edizione: 30 aprile 2014 Pala Banco di Brescia
Biglietti su ticketone.it oppure Delegazione ANT Brescia (tel. 030 3099423).
Descrizione
Sempre più numerose e sempre più brave le cantanti di Donne in cANTo. Al grande concerto del 30 aprile parteciperanno: Alexia, Malika Ayane, Luisa Corna, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Irene Grandi, Mariella Nava, Ivana Spagna, Anna Tatangelo, Paola Turci, Iva Zanicchi, e le giovanissime Veronica De Simone (Sanremo giovani), Roberta Pompa (X Factor), Silvia Aprile, Greta e Verdiana. L’evento vedrà la partecipazione straordinaria dell’attrice e presentatrice televisiva Chiara Buratti.
La direzione artistica dell’evento, Music Association, è riuscita anche quest’anno a portare a Brescia alcune tra le cantanti italiane più conosciute e le rivelazioni sbocciate dai talent show.
L’appuntamento è per le ore 20 al Pala Banco di Brescia, sul palco sarà chiaro ancora una volta quanto sia forte il binomio donna-sensibilità.

Il concerto sarà presentato dalle speaker radiofoniche Fiorella Felisatti e Gabriella Capizzi e sarà trasmesso in diretta su Radio Italia Solo Musica Italiana, media partner dell’evento. La serata sarà aperta da un pre-spettacolo, condotto da Alex Rusconi e Tony Biemmi, un’occasione per dare spazio alle artiste emergenti: Giulia Mutti, cantautrice prodotta da Fabrizio Barbacci e Steve Lyon; Marta Moretti, ultima vincitrice del Festival di Ghedi; Olivia Thissen, finalista nell'ultima edizione di Area Sanremo; Koko, cantante bolognese prodotta da Paolo Valli.

La prevendita dei biglietti è ufficialmente aperta sul portale di TicketOne e rivenditori autorizzati, presso Pala Banco di Brescia, Hotel Vittoria e presso la sede della Fondazione ANT di Brescia - telefono 030 3099423. Il costo del biglietto è di 30, 23 o 16 euro.

L’evento è patrocinato da Regione Lombardia, Assessorato dell’Associazionismo e del Volontariato Provincia di Brescia e Comune di Brescia, ed è realizzato grazie al prezioso contributo di: Vodafone, Angelini, Falconeri Filati naturali, Brescia Centrale del Latte, Camst, Gruppo Brescia Mobilità, Gioielleria Veschetti, Geos logistica integrata, Hotel Vittoria, AC Hotel, Confartigianato, Mercury, L'Investigativa e FlorArici.



Seguici su:
http://www.ant.it/lombardia/donne-in-canto-2014/
Twitter: twitter.com/DonneincANTo - @DonneincANTo - #donneincanto

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: