Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ANGEL, ABBANDONATA IN MEZZO AL NULLA PERCHE' NATA MALFORMATA, HA BISOGNO DI TUTTI VOI.

Carlentini (SR) Carlentini SR, Italia
Google+

Tutto inizia giovedi 17 aprile. Una telefonata mi dice che c'è un cucciolo che non riesce a camminare. Arrivo sul posto e mi vedo questi occhietti dolcissimi che mi fissano... è una femminuccia di un mesetto circa che sembra avere la schiena rotta. I vigili urbani di Carlentini non ne vogliono sapere e negano ogni tipo di aiuto, così la prendo e la porto dalla veterinaria. Dalle lastre viene fuori che la schiena è integra, ma ha una forte scoliosi che le compromette le zampette posteriori. La porto a casa con me e cominciamo a darci aiuto, perchè qui se ti dai aiuto da sola bene, altrimenti puoi morire!
Praticandole dei massaggini alle zampette posteriori e stimolandone il movimento, la cucciola, domenica 20, ha cominciato a muovere qualche passo. Vedendo la sua reattività l'ho portata al mare e in campagna dove, con l'aiuto di una fascia elastica passata sotto il pancino, Angel fa allenamento e acquista una certa autonomia.
Oggi sono qui a scrivere la sua storia e a creare questo evento perchè abbiamo bisogno di tutti voi. Perchè la piccola riprenda totalmente padronanza del suo corpo ha bisogno di fare fisioterapia, quindi senza tanti giri di parole vi chiedo un aiuto economico, perchè la fisioterapia costa parecchio e io non lavoro da più di un anno e non potrei mai fargliela fare....
Angel ha bisogno anche di qualcuno che si prenda cura di lei... per il momento lo sto facendo io, ma mi sto giocando la possibilità di frequentare un corso che mi permetterebbe di lavorare.... Mi sto giocando anche la mia vita privata, perchè ovviamente avendo un compagno che non la pensa come me, sono stata messa ai ferri corti.... Mi sto giocando anche il tetto, perchè stanotte è successo un manicomio e la padrona di casa mi ha detto chiaramente che non mi rinnoverà l'affitto... E mi sto giocando anche la salute, in quanto ho problemi cardiaci che non mi permettono di sopportare tutto questo stress....
Quindi col cuore in mano vi chiedo aiuto... cerco per Angel uno stallo o meglio ancora un adozione e qualcuno che possa aiutarmi nei viaggi a catania per la fisioterapia che dovrà iniziare a fare, oltre che ovviamente un sostegno economico per pagare la riabilitazione.
Angel è una femminuccia di 40 giorni circa buonissima e allegra, con tanta voglia di vivere, di giocare e di correre, e col vostro aiuto ce la può fare.
Per donazioni: Postepay data SOLO in privato x ragioni di sicurezza, contattando Chiara Mooncat Pantano
Per adozione o stallo chiamatami al 3392833278
Grazie a tutti.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: