Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RITUAL DANCE E ALIMENTAZIONE INTUITIVA

Il Vivaio Del Malcantone Via del Malcantone 15, Firenze, Italia
Google+

RITUAL DANCE - dalle 10,00 alle 13,00
ALIMENTAZIONE INTUITIVA - dalle 14,30 alle 18,00

La RITUAL DANCE è un laboratorio in cui sperimenteremo differenti ritmi che ci permetteranno di ritrovare, attraverso il movimento libero, il patrimonio di risorse e potenzialità di cui ogni essere umano è dotato.
È una meditazione in movimento, una danza estatica che libera il corpo, da spazio al Cuore e crea chiarezza nella mente: liberi finalmente di far emergere la nostra Anima e incarnare lo Spirito nel Qui e Ora.
L' esperienza si svolgerà in tre tappe per coinvolgere tutti gli aspetti del nostro corpo: fisico, emotivo e mentale. La prima parte sarà dinamica, la danza libera, a cui farà seguito una meditazione per entrare in profondità nello spazio appena esplorato. Nella seconda parte lavoreremo sulla nostra sfera emozionale attraverso esercizi di consapevolezza che ci faranno divenire testimoni delle nostre abituali re-azioni nella vita quotidiana.
Infine ci sarà una "tavola rotonda" per condividere insieme agli altri l'esperienza fatta ed assimilarla anche a livello mentale.

Conduce: Loredana Molghea


ALIMENTAZIONE INTUITIVA è una via di trasformazione fisica, emotiva, mentale e spirituale il cui scopo è quello di favorire il recupero di un rapporto spontaneo ed equilibrato col cibo: portando alla luce i significati simbolici che proiettiamo sul cibo, liberiamo tale rapporto da forzate prescrizione dietetiche e comportamentali, riuscendo così a godere pienamente del cibo senza sensi di colpa e altri conflitti interiori che limitano l'esperienza diretta di un Benessere Psicofisico Totale.
Il cibo e il rapporto che intratteniamo con esso non sono che la rappresentazione e il simbolo di qualcosa di molto più profondo.... Quella sensazione di vuoto che percepiamo non è fame fisica, bensì fame emotiva e spirituale: dovremmo chiederci con grande Coraggio e Amore di cosa siamo affamati realmente, quali sono i nostri desideri nascosti o negati, dandoci così la possibilità di tornare a nutrire pienamente la nostra Triplice Essenza di Corpo, Mente, Spirito.

Conduce: Jlenia Cericola

PER INFO E PRENOTAZIONI

Jlenia Cericola 3383130978 jle-cerry@yahoo.it
Loredana Molghea 3316784204 loredana.molghea@fastwebnet.it

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: