Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione Editoriale del Libro: "Poliantèa" edito dalla Casa Editrice CLIODEA

Cosenza Cosenza CS, Italia
Google+

Il Viaggio Iniziatico e Spirituale dell'Essere umano, attraverso i "Cicli Mistici del Divenire Universale", alla luce della Fede, della Testimonianza e della Verità rivelata, nell'Escatologia della Parola. Analisi dell'allegoria simbolica e "misteriosofica" dei Testi antichi, suffragata dallo studio dell'esegesi biblica.

La Numerologia e la sintesi ermetica dei Testi vengono rappresentate e scandagliate, per risalire fino in fondo alla vera natura espressiva e ontologica delle "immagini evocate". Commenti critici alla letteratura "religioso-apocalittica", con attenzione alla "rivelazione" del Nuovo Testamento, nella tradizione giudaico-cristiana, attraverso la prospettiva del "profetismo" e del "messianismo".

In Copertina e all'interno dell'Opera a carattere poetico, teologico e filosofico, sono presenti, in esclusiva, le tavole pittoriche del Maestro Roberto Russo, il Caposcuola della corrente pittorico-artistica del "fantasy metropolitano". Lo Studio Introduttivo è a cura della prof.ssa Mariarosaria Salerno, docente, storica dell'Arte, poetessa, scrittrice e saggista, direttrice della Collana: "Poeti del Nuovo Millennio", nonché Vicepresidente dell'Associazione Culturale Internazionale CVI.

La realizzazione dell'Opera, inoltre, si è avvalsa della collaborazione preziosa della prof.ssa Donatella Bisignano, docente, filosofa e responsabile della Comunicazione di Casa Editrice CLIODEA, che ne ha curato gli aspetti semantici e letterari, in accordo e con la supervisione dell'Autore.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: