Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Andare attraverso il fuoco - camminata sulle braci iniziazione del fuoco 3 maggio a Milano presso il

Milan Milano, Italia
Google+

La camminata sul fuoco è un evento unico, spettacolare, ma soprattutto un passaggio interiore che ci accompagna attraverso un cambio di coscienza. Non si tratta di una prova di coraggio, ne di una spavalderia, ma di una vera e propria iniziazione che ha come tema principale il PRENDERE LA VITA CON TUTTO CIO' CHE COMPORTA. Essere qui su questa terra, non basta ad essere nati veramente. Prendere la vita ha un significato molto profondo che ci vede costantemente portati davanti alle possibilità che la vita stessa ci offre di essere presa oppure no. L'ego è quel prodotto della coscienza che vuoler sempre che la vita sia diversa da come è e che gli altri corrispondano alle proprie aspettative. Per l'ego la vita in realtà non c'è mai perchè è sempre proiettato nel futuro o nel passato e mai nell'ADESSO che è l'unico luogo in cui la vita esiste realmente. Camminare attraverso un tappeto di braci roventi che raggiungono circa 900 gradi, ci porta davanti all'impossibilità di cambiare le cose, di manipolarle o raggirarle con schemi mentali. Eccoci, siamo davanti alla possibilità di prendere la realtà, farla nostra e andarci attraverso, oppure far finta che, fermarci, rimandare ancora. La camminata sul fuoco è una possibilità. Non tutti riescono ad andare attraverso questa prova. Va bene lo stesso, questo ci porta comunque a vedere cosa ci accade, come reagiamo davanti alla vita. Anche se non riusciamo a passare, capiamo e comprendiamo ciò che c'è in noi. Molto spesso questa presa di coscienza scioglie il limite e ci troviamo già oltre. Ecco che la camminata attraverso il fuoco diventa una possibilità per tutti. Chi attraversa le braci si scopre cambiato. Qualcuno passa ancora e ancora. Si crea un rapporto profondo col fuoco, un rapporto che ci fonde negli elementi e li risveglia in noi e per noi.

Hari guida la Camminata Attraverso il Fuoco già da tredici anni. Oggi più che mai, con l'esperienza e la consapevolezza raggiunta, questo rituale acquisisce un significato ancora più profondo annche per i partecipanti. Un'esperienza unica che viene ricordata e portata con se per tutta la vita.Hari è fondatore del Centro Mauna e dell'Ass. Ricerche Evolutive e la sua omonima Casa Editrice. Autore di diversi libri come "Stare nella Presenza", "Tre giorni per scoprire chi sei", "Pulizia Mentale Profonda". Studente diretto di Bert Hellinger, Rajarshi Muni e Charles Berner.

Andare Attraverso il Fuoco si svolgerà sabato 3 maggio a Milano presso il Festival dell'Oriente. L'evento prevede una preparazione che si svolgerà dalle ore 14 alle ore 20.00. Il rituale del Fuoco si svolgerà alle ore 20.00

Costo di partecipazione 100 euro
Le isctrizioni devono pervenire quanto prima per permettere all'organizzazione di essere svolta con maggiore facilità. Per iscriversi chiamare il 3924962694 oppure scrivere a segreteria@ricercheevolutive.com

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: