Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Premio Mario Monicelli - 2 maggio Grosseto

Teatro Moderno Via Tripoli 33/35, Grosseto GR, Italia
Google+

Venerdì 2 maggio al Teatro Moderno di Grosseto seconda edizione del Premio Mario Monicelli. Il premio, dedicato al grande maestro del cinema italiano, viene assegato ogni anno a un regista che si sia distino nel genere della commedia: quest'anno il riconoscimento va a Giovanni Veronesi. Parteciperanno gli attori Riccardo Scamarcio, Valeria Solarino e Sergio Rubini. La serata avrà inizio alle ore 20 con una degustazione di prodotti della provincia di Grosseto e proseguirà con un'introduzione su immagini dell'Archivio Gori e arrangiamento inedito di Maremma Amara a cura della Maremma Orchestra diretta da Filippo Gatti. A seguire incontro con il regista e gli attori presenti, guidato da Mario Sesti e Jacopo Mosca, curatori del Premio. In chiusura proiezione del documentario "Muoiono soltanto gli..." di Margherita Ferrandino e Giovanni Veronesi, girato sul set del film Le rose del deserto.
Poste Italiane ha predisposto per la manifestazione uno speciale annullo filatelico. Biglietti in vendita al prezzo di 5 euro presso Fondazione Grosseto Cultura e il negozio Rolling Store (con diritto di prevendita)
L'iniziativa è promossa da Fondazione Grosseto Cultura con Camera di Commercio di Grosseto e Provincia e Comune di Grosseto.
Info: 0564-453128 promozione@fondazionegrossetocultura.it
Rolling Store via Goldoni 21 - tel. 0564-22491

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: