Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MHH con Romina Daniele Unplugged Duo

I Loft Cafe' via pompeo mariani 2 milano, Milano, Italia
Google+

Abbiamo l'onore di ospitare all' I LOFT CAFE'

ROMINA DANIELE UNPLUGGED DUO

scrive Massimo Massimo, in occassione del recente concerto tenutosi in elettrico il 10 aprile a Napoli, «Il Rythm’n Blues non è argomento per carte bianche, devi scavare nell’oscurità dei più reconditi ricettacoli dell’anima per comprenderlo appieno (...) Un repertorio speciale ed una voce che quando ti entra dentro lo fa possedendoti inevitabilmente.» Massimo Massimi, Archivio Storico Napoli, 10 Aprile 2014.
Romina «racconta che il suo è un percorso di ricerca vocale iniziato nel 2005, con la musica sperimentale ed elettronica. Il blues è la nascita, è la partenza. Certo, Etta James, Koko Taylor, poi Janis Joplin. Ha scritto un libro su Miles Davis e uno su Luciano Berio. La sua voce è particolare, bellissima. La quintessenza della contaminazione ben riuscita.» (M. Cortesi per la testata <>, 25 novembre 2013).
La sua carriera inizia nel 2005 quando vince il Premio Demetrio Stratos per la ricerca vocale e da allora ha pubblicato 2 dischi e 3 libri a proprio nome affermandosi come compositrice, performer e vocalist di tecniche vocali estese e d'avanguardia oltre che Blues singer, e scrittrice, con numerosi premi e riconoscimenti da parte di pubblico e stampa internazionale, enti e manifestazioni istituzionali e non.
Fonda in maggio 2013 la band con la quale principalmente omaggia le più grandi donne del Rhythm and Blues la cui carriera ha attraversato i generi della modernità, e che viene qui proposta in duo con Antonello Balata alle chitarre, già chitarrista per ogni variante della formazione.

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: