Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MERLINO IL MUSICAL

Teatro Italia Corso Roma 173, Gallipoli LE, Italia
Google+

Uno spettacolo intenso, divertente e commovente, prodotto da Artistic Mind Association, fa rivivere la leggenda del mago più famoso del mondo confermando la regia dell’attore Marco Antonio Romano, con le coreografie di Lia Preite. Scritta a quattro mani da Silvio Coppola e Giacomo Sances quest’opera è stata unica opera pugliese finalista di PRIMO Premio Italiano del Musical Originale.
Il testo originale, narra le gesta del giovane Mago che trova e riesce a portare al trono un un giovane e umile Artù, tra malefici, magia e colpi di scena, in un mix di avventura, mistero, sentimento, azione e sensualità, prendono vita i personaggi, diversi fra loro, ma uguali di fronte al destino.
Tra buoni e cattivi, oltre gli autori, Silvio Coppola sarà Merlino e Giacomo Sances sarà Edmund lacchè di Morgana, accompagnati dalla Narratrice Viviana Casalino, in scena spiccano i nomi di Luca Arcano ruolo di Blasius, Morgana sarà Serenella Colazzo in coppia con il Cavaliere Misterioso, Mordred, interpretato dal cantante Ermes Mello. Il ruolo di Artù è stato affidato al giovane cantante Alberto Carluccio. Non mancherà una dolce Isabel a rubare il cuore di Merlino, interpretata da Giulia Cuna. Sagge guide per il bene e il male vengono egregiamente rappresentate dalla dolce voce di Maria Grazia Marrocco, e dai potenti vibrati e acuti di Serena Spada.
30 artisti in scena, scenografie imponenti, 60 costumi storici che respirano modernità, vi aspettano al Teatro Italia di Gallipoli, Lunedì 19 maggio 2014 alle ore 21:00 .

Prevendita disponibile presso: DAL 5 MAGGIO

INFO: artisticmindassociation@live.it - 327.2203562

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: