Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Serata di RADIOESTESIA con Giancarlo Sagrini - Dimostrazioni Pratiche

Centro Di Ricerca KY Via Chiaramonti, 12, Cesena FC, Italia
Google+

Conoscere ed Utilizzare un'antichissima disciplina che insegna a sintonizzarsi sulle energie più sottili. Dimostrazioni pratiche.

Iscrizioni entro mercoledì 30 aprile.

Per info e partecipazione, chiama il 340-3752985 o scrivi a info@centrodiricercaky.it indicando nome, cognome, telefono e numero di partecipanti.

► Conduce il Corso il RICERCATORE Gian Carlo Sagrini

► Quando: Venerdì 2 Maggio dalle ore 20.30 alle ore 23.00
► Durata del corso: 2 ore e 30 minuti
► Dove: Centro di Ricerca Ky a Cesena (FC)
► Posti disponibili: 15
► Quota di partecipazione: €20
► Note: l'attività si svolgerà sul tatami, è consigliato vestirsi comodi.

► PER INFO E PARTECIPAZIONE
Chiama il 340-3752985 o scrivi a info@centrodiricercaky.it indicando nome, cognome, telefono e numero di partecipanti.

► BREVE DESCRIZIONE DELLA RADIOESTESIA
La Radioestesia è una disciplina antichissima che insegna a sintonizzarsi sulle energie più sottili, quelle che sfuggono ai 5 sensi. Queste energie vengono recepite dall’operatore attraverso l’uso di appropriatistrumenti come pendoli, biotensor, bacchette di vari tipi, ecc.Questa arte può essere utilizzata in tanti settori, come la geobiologia, che ha come possibile ambito di applicazione la ricerca delle geopatie presenti nelle case (faglie, falde acquifere, nodi di Hartmann, ecc.) che sono fonte di notevoli disturbi; nella ricerca dei traumi presenti sul campo energetico umano, causa prima dei disturbi più ricorrenti (stati d’ansia, insonnia, dolori di vario genere, mal di testa, ecc.). Una volta individuate le diverse problematiche, la radiestesia ci aiuta a trovare i rimedi più adatti per risolverli in maniera semplice e non invasiva.Questa disciplina si apprende come si apprendono la musica, la scultura, la pittura, le scienze e richiede un lungo lavoro di studio e di allenamento.

► CHI CONDUCE LA SERATA
Gian Carlo Sagrini si interessa di radiestesia da circa 10 anni approfondendo la ricerca di quest’arte leggendo libri e seguendo diversi corsi e seminari su argomenti come la radiestesia, la radionica, la geobiologia e altro. Fondamentale nella sua formazione sono gli insegnamenti di Demetrio Iero, grande esperto in materia, che gli forniscono gran parte degli strumenti con cui tutt’ora opera. Impara così ad usare vari strumenti radiestesici (pendoli, biotenser, ‘bacchette’ varie, antenna di Lacher), molti dei quali da lui costruiti. L’uso di questi strumenti aumentano la sua sensibilità al punto che ora, dopo anni di utilizzo, lo hanno portato a percepire le cosiddette ‘energie sottili’ attraverso le mani senza l’ausilio di alcun strumento. Queste capacità gli consentono di rilevare acque sotterranee, energie ‘negative’ presenti nelle case, e di percepire sul campo del corpo umano (aura) blocchi bioenergetici dovuti a traumi eliminandoli attraverso trattamenti appropriati che in parete possono essere riconducibili ad una logica di simboli archetipici o/e elaborati da egli stesso.

► PER INFO E PARTECIPAZIONE
Chiama il 340-3752985 o scrivi a info@centrodiricercaky.it indicando nome, cognome, telefono e numero di partecipanti.

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: