Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Venerdì 2 Maggio ::: GIOVANNI BLOCK live + CIRO ZELLWEGER dj set ::: free entry

Freqency Via dei Romani 11, Pomigliano d'Arco NA, Italia
Google+

Un grande ritorno sul palco del Freqency:

Nato e sopravvissuto a Napoli, Giovanni Block è un giovane artista italiano. Nel novembre del 2008 ha ricevuto la Targa Tenco come Migliore autore emergente e nel giugno 2009 ha vinto il primo premio assoluto del Festival MUSICULTURA ricevendo inoltre un premio speciale dell'Università delle Marche per il miglior Testo. La sua storia è ricca di riconoscimenti e collaborazioni con artisti del mondo musicale Italiano tra cui, Sergio Cammariere e Fabrizio Bosso (Presenti nel suo primo disco "Un Posto Ideale" gia premio Lunezia per il miglior album esordiente II classificato al Premio Tenco 2012 come miglior disco dell'anno) e teatrale come Arnoldo Foà,. Il suo tour 2012 “Vadino Signori Vadino” ha ottenuto enorme consenso di pubblico e critica. Attualmente è impegnato nella produzione del suo nuovo Disco e a conquistare il Mondo insieme a Mignolo e Prof. Ad avvenuta conquista, toglierà L'IMU sulla prima casa... ovviamente....

Official Page : https://www.facebook.com/giovanniblockofficial

Ascolto online del disco
http://soundcloud.com/giovanni-block/sets/giovanni-block-un-posto-ideale/

Dicono di Un Poso Ideale :
"Block Giovanni (Cantautore) - Il suo primo cd, Un posto ideale, gli vale un 7,5. "Ha dei numeri" si diceva al Club Tenco dove esordì ventenne e questo flautista napoletano continua ad averli."
Da "I 100 nomi dell'Anno" Gianni Mura - La Repubblica

"Block Firma un'opera prima interessante e complessa, punto di partenza per una carriera che meriterebbe il tempo per essere costruita con calma..." Federico Vacalebre - Il Mattino

“Un posto ideale” è il cd di esordio di Giovanni Block: semplicemente molto bello perché assolutamente equilibrato, capace di profumare di storie vere, raccontate con intensa poesia. ...non c’è bisogno di essere il Mago di Napoli per prevedere un roseo futuro per Block e per il cantautorame italiano che, con lui, può trovare rinnovate energie e fasti."
Marco Basso - La Stampa

"Un curriculum di tutto rispetto, l'occhio attento della critica ed un affezionato pubblico che ne segue l'evoluzione, fanno di Block una scmmessa vincente.."
Salvatore de Falco - RARO!

http://www.giovanniblock.it/

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: