Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

**NOTTE BIANCA FIORENTINA** The Real Mother Funkers @ CAFFE' LETTERARIO LE MURATE

Le Murate Caffè Letterario Firenze Piazza Delle Murate, Firenze, Italia
Google+

BACK TO FLORENCE!
Per una super notte bianca al Caffè Letterario Le Murate per farvi ballare, come sempre, la miglior funk-soul music dei 70s.
Can't miss it!

http://www.therealmotherfunkers.com/

-----------------------------------------------

The Real Mother Funkers sono una funky & soul band toscana formatasi nel Febbraio 2011 con una particolarità: la formazione è quasi completamente femminile, fatta eccezione per il chitarrista Davide.

Si ispirano alle Family Band dei ’70 che mischiavano uomini e donne, fratelli e sorelle (il chitarrista e la batterista sono appunto fratelli), bianchi e neri.
Sono ragazzi che provengono dalle più disparate esperienze musicali e, pur essendo molto giovani, hanno comunque un grande e profondo amore, quello per la Black Music,il Soul ed il Funky.
Diversamente da molte band del genere, The Real Mother Funkers non hanno i fiati all’interno della loro line-up, e caratteristico del loro suono è il Fender Rhodes, strumento molto caro a svariate formazioni del periodo.
Curtis Mayfield, The Isley Brothers, Sly & The Family Stone, The Blackbyrds, Kool & The Gang e molti altri, sono pane quotidiano per questa band.

Cominciano presto a muoversi nel circuito della black music italiana, partecipando a Luglio 2011 al Porretta Soul Festival e a Settembre 2011 al SuperSound di Faenza, promossi da Funk-in-Italia.
A Settembre 2011 partecipano all’evento benefico Blues Joint Benefit, per le popolazioni alluvionate di Liguria e Toscana, insieme a artisti blues italiani e internazionali, e a Luglio 2012 tornano sul palco del Porretta Soul Festival per la seconda volta, aprendo la manifestazione sul palco principale, e dove presentano il frutto dei loro primo lavoro inedito.

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: