Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Coco Final Party: INGRESSO GRATUITO

Coco Disco Club Spoleto PG, Italia
Google+

Il Coco chiude questa sua prima stagione e sta al suo pubblico dire come è andata .... per noi dello Staff è stata una esperienza esaltante, partita così per gioco e cresciuta pian piano fino a raggiungere un livello per noi inaspettato. Il 9 Novembre, apertura super in ogni senso, un dicembre sempre al top, un gennaio con una incredibile festa di San Ponziano, un carnevale stellare ad un fine stagione consolidato .... un percorso che ci ha visto sempre protagonisti grazie alla preziosa collaborazione del Chupitos Staff, del Royal Staff, di Kolorado, di Riccardone e del tavolo Best Company, a cui vanno aggiunti gli amici di Nocia, quelli del 2in1 Surprise e, non ultimi i ballerini del latino-americano.
Un grazie di cuore va agli artisti della console dj Lele, Dj Danny D., Dj Kukka, Dj MarcoLux e dj Font, al Vocalist Marco Bvoice e all'emergente Lillo Voice.
Grazie anche agli sponsor Hobby Sport, Mimmo parrucchieri e Deva Nails & Beauty che hanno creduto in noi sin dal primo istante.
Un ultimo sincero ringraziamento allo staff tecnico, sempre pronto e attento ad ogni tipo di situazione.
MA IL GRAZIE PIU' GRANDE VA AL PUBBLICO CHE CI HA SEMPRE SOSTENUTO CON LA SUA NUMEROSA E VIVACE PRESENZA DANDO VITA A QUELLA CHE PER NOI E' STATA UNA STAGIONE DI VERO SUCCESSO. E PROPRIO PER RINGRAZIARE QUEL PUBBLICO CHE L'ULTIMA SERATA DEL COCO SARA' AD INGRESSO GRATUITO PER TUTTI SENZA OBBLIGO DI CONSUMAZIONE.

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: